Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Confusione...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di paladin696
    Club
    Alpha Dog Adventure

Thumbs up

ciao breaker, io il p90 l'ho preso sabato e non ho riscontrato alcun problema tra quelli descritti nei vari thread magari è stata solo fortuna.

allora premetto che non sono un gigante, quindi il p90 mi "calza a pennello" nessun problema con la postura, il caricatore maggiorato funziona bene, provato con 2 marche di pallini (no marui) e spara tutti i 300 colpi senza esitazioni, per finire il dot lo trovo comodissimo.

anch'io avevo qualche dubbio prima di acquistarlo, ora ti posso dire vai a comprarlo non te ne pentirai.

ti allego un paio di foto, p90 con dot + silenziatore marui e dettaglio dot... ti tento :-d
    Icone allegate Icone allegate CIMG0549 (Custom) (Medium).JPG‎   CIMG0484 (Custom) (Medium).JPG‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie paladin!! ne sn + convinto ora...come ti ci trovi a sparare?
    anke io non sono un gigante....sia x età che per altezza!!! quindi anche a me il p90 è un guanto!!! io volevo prendere la versioen senza dot

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paladin696 Visualizza il messaggio
    il caricatore maggiorato funziona bene, provato con 2 marche di pallini (no marui) e spara tutti i 300 colpi senza esitazioni
    dite la marca e tipo di pallini dei pallini!! non è pubblicità, potete farlo comodamente, ed è anche più utile!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    dite la marca e tipo di pallini dei pallini!! non è pubblicità, potete farlo comodamente, ed è anche più utile!
    io uso degli xtreme 0,20

Spina
    L'avatar di paladin696
    Club
    Alpha Dog Adventure

Predefinito

mi trovo molto bene, anzi direi che la posizione è proprio comoda.

io avevo già il silenziatore, quindi ho preferito quella con il dot.

sul g36c ho un clone eotech 551 molto comodo, ma quello del p90 l'ho preferisco è difficile da spiegare bisogna provarlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

serralord...non volevo di certo farvi ribadire ciò k già scritto....è solo k nei thread precedenti non trovavo le risposte. scusateeee!!!

tuitti voi avete il p90....e ne parlate bene...ma logicamente ha i suoi difetti...(ki non ne ha??) sono tutti risolvibili, infatti giustamente mi proponete delle soluzioni, + o - complesse...costose...e fattibili.

e' vero che sono un neofita... ho sparato solo cn m4..famas..ak...m16...x il resto nulla, l'unico + scomodo era l'ak, non sò se la difficoltà iniziale possa essere paragonata.

andrò a riguardare meglio nei 3d precedenti...grazie!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da breaker Visualizza il messaggio
    tuitti voi avete il p90....e ne parlate bene...ma logicamente ha i suoi difetti...(ki non ne ha??) sono tutti risolvibili, infatti giustamente mi proponete delle soluzioni, + o - complesse...costose...e fattibili.
    l'unico difetto è l'obbligo dell'utilizzo di pallini di un certo diametro..
    marui e master bb per me sono stati perfetti.. si sparano tutti i 300 e rotti colpi senza mai ricaricare la rotella.. in pratica sono hi-cap con la comodità di un low-cap

Club
    Non affiliato

Predefinito

cosa significa high-cap e low-cap??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    l'unico difetto è l'obbligo dell'utilizzo di pallini di un certo diametro..
    marui e master bb per me sono stati perfetti.. si sparano tutti i 300 e rotti colpi senza mai ricaricare la rotella.. in pratica sono hi-cap con la comodità di un low-cap
    credo si riferisca al caricatore..carichi la molla una volta sola [come fosse un lowcap] e hai 300bb [come fosse un hicap]

marui? quali?

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

allora... intanto precisiamo che i caricatori standard sono da 68bb e non da 50bb (il che se si gioca in tornei dove non sono utilizzabili i caricatori maggiorati è un guadagno netto di 18 che su 50 si sentono!!

poi ti dico che il caricatore laylax non è solo un adattatore per caricatori da m4 come dici tu, ma è un box (scatolotto vuoto) con capienza di 1500bb. gli si applica il caricatore colt solo per sfruttarne la molla di caricamento e portare la disponibilità di pallini a 1800 (1500 +300 in caso di uno da m4). questo risolve tutti i problemi indifferentemente dal tipo di pallini che usi! confermato da tutti!!!!

poi ripetiamo per l'ennesima volta, anche se non ne vedo il motivo visto che lo avrai letto negli altri post del fans club che le possibilità per i caricatori sono le seguenti:
    1) usi solo pallini marui e i caricatori da 300bb marui (molti dicono che si risolve tutti i problemi, ma non tutti)
    2) passi al laylax (funziona sicuramente, ma oltre a snaturare l'arma, passa di categoria ad arma di supporto, ed in alcuni tornei conta)
    3) provi a fare la famosa modifica e crei con delle resine apposite l'imbuto all'inbocco della molla di caricamento (alcuni dicono che funziona, ma molti altri no, essendo una cosa home made probabilemente la mano che effettua l'operazione conta molto!!)
    4) provi a fare la vecchissima modifica, ma altrettanto famosa, del tagliare le 2 spire della molla che pressa i pallini verso il sistema di caricamento (pochi dicono che funzioni, ma qualcuno ha avuto fortuna)
    5) esistono caricatori della laylax da 200bb circa bifilare che nessuno a mai provato e in teoria dovrebbero funzionare!!

a te la scelta!!

per il fatto della postura, ci si abiuta se si ha un pò di flessibilità (preciso che se sei rigido come un pezzo di travertino ti conviene cambiare arma o inventarti un tuo sistema di puntamento)

i problemi di mira preciso che l'unico che ho sentito averli è stato generale quagmire! io personalmente non ne ho mai avuti. ma come ha detto lui sembra che il suo sia principalmente dovuto ad un problema di imbracciamento dell'arma!

se vuoi sapere se la si consiglia ad un neofita, l'argomento è già stato trattato un pò in giro in tutto il forum

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.