bella rece!!! io da rsov stò aspettando il 105 ( e un altro dovrebbe arrivarmi dalla polonia questa settimana). il calcio pieno è veramente notevole
bella rece!!! io da rsov stò aspettando il 105 ( e un altro dovrebbe arrivarmi dalla polonia questa settimana). il calcio pieno è veramente notevole
ottima rece!il fucilazzo è figo un tot e sembra fatto bene....qualche foto della meccanica?
il gear a prima vista è uguale a quello della recensione precendente, come detto cambiano i lotti degli ingranaggi questo non ha alcune stampe supercificali, ma cmqsembrano di ottima fattura pure questi
ciao
lo hai preso dalla cina?
quanto hai pagato di ss e iva? in quanto tempo e' arrivato?
scusa per le domande insolite, ciao!
mmm bellino..dico bellino perchè il calcio cmq mi sembra troppo "poroso"...mmm...non mi convince del tutto...
per capirci è fatto della stessa fibra delle guancette. se non ne hai mai preso uno una cosa che gli va vicino è la fibra ca delle guancette dell'm16.
fai conto una spesa totale con dazi mazi etc 150€ e una tempo di 20gg
ah cavolo pensavo bloccassero tutte le asg di questi tempi alla dogana
quasi quasi ci scappa un ordine.. b)
e' questo giusto ??
infatti volevo sapere se magari si può già trovare in italia...
se magari potessi cannibalizzarlo di guscio e calcio per modificare il mio ca sarebbe ottimo ma mi accontenterei anche. io per ora con le spedizioni ho avuto poca fortuna in quanto mi facevano sempre pagare un botto. in pratica tra tnt e dazio veniva fuori il 50% del totale (oggetto + sped.). sbaglio qualocsa ??
edit: ma la parte superiore del guscio non dovrebbe essere liscia ??
Ultima modifica di caprera; 16/04/2008 a 00:49
c'è sia liscia sia stampata dipende dall'arsenale he l'ha prodotta e dal modello.
sisi è quello li
grazie kurni mi hai liberato di un bel dubbio...cmq complimenti ancora per la rece![]()