devo farmi il parco batterie per il mio army r85. voi cosa usate? qual'è la più grossa che siete riusciti a mettere dentro?
mini o custom???
devo farmi il parco batterie per il mio army r85. voi cosa usate? qual'è la più grossa che siete riusciti a mettere dentro?
mini o custom???
Ultima modifica di linux; 16/11/2010 a 11:23
so che entrano batterie tipo quelle per m4 divise in due parti da 9,6 1700
intellect a farfalla 9.6x2000
dici questa?
https://www.militaria.it/scheda.asp?...v%202000%20mah
sei sicuro che ci sta nell'army armament? grazie
sì la uso io!![]()
sul g&g entra un pò di tutto:
- sagomate large, sia 8.4 che 9.6
- "farfalla" da m4 da 9.6
- sanyo flight (escluso 9.6 large da 1600mha)
- mini fino a 9.6
non hai che l'imbarazzo della scelta :d
io quando avevo il g&g ci usavo le flight 9.6 1200mha (quelle azzurrine) e mi trovavo molto beneconsidera che questo modello ha una raffica piuttosto fiacca, con una 9.6 è meglio.
ho provato a fare entrare una sanyo 1700 ma non riesco a farla stare dentro, mi potresti fare delle foto giulio? non riesco proprio a capire come fai a inserirla...
con l'army armament depotenziato sotto il joule, mi consigliate lo stesso la 9,6 o meglio non rischiare? ho già modificato anche il dente del pistone che crea problemi
qualche buon'anima mi spiega come si mettono le batterie a farfalla nell'army armament?
...non mi riesce di farle entrare![]()
le intellect a farfalla entrano benissimo, provate un paio di settimane fa sul g&g di un compagni di squadra.![]()
be io per non rischiare, dato che la raffica gia' mi soddisfa parecchio usero' 8,4 1400 mini della intellect...ci stanno sono potenti e non fanno scherzi...te ne prendi 2 e sei apposto!