Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Src - m4 r.i.s. (sr4)

  1. #41
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Intanto complimenti a Luky per la bella recensione e poi avevo una domanda da porre ai possessori di questa bellissima replica:
    Ma nel vostro M4 avete la lamella del finto otturatore?
    Perchè nel mio non c'è sebbene sia identico a quello recensito.
    E se si, ed io vorrei montancerla, vorrei sapere se devo prenderla originale SRC o va bene qualsiasi altra marca?
    Grazie a quanti vorranno rispondermi.

  2. #42
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    14 May 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve a tutti,l'altro giorno un mio amico con il suo m4 src (modello normale,non cqb)è venuto al campo,mentre stava con noi ha detto : " a cosa serve questo pulsante?" e l'ha premuto.Era il pulsante che si trova prima dello sportellino hop-up sulla destra del fucile.Dopo qualche secondo ha fatto come per mirare,mettendo solo la mano destra sull'impugnatura.Il fucile si è aperto come se fosse un fucile a canne mozze su quella parte dove il guscio si divide,sbilanciandosi e facendolo cadere al mio amico.Ora il fucile sembra non come se fosse stato rotto,ma sembra che quel pulsante era stato fatto apposta per essere aperto così per controllo di canna o qualche parte interna,solo che ora non si riaggancia più dietro quella parte e dall'altro lato nel preciso punto dell'otturatore c'è una crepetta che sale dalla divisione del guscio.La domanda è questa,secondo voi è normale che quel pulsante abbia quello scopo?è possibile che cadendo si fosse rotto il gancio che lo teneva fermo?Se si,quanto costerebbe riparare quello? Grazie in anticipo.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

17

26

111089713undefinedsrcm4m4ris
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.