Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Src - m4 r.i.s. (sr4)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti nella loro recensione c'è scritto by Luky

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma gli ingranaggi sono in zama? un mio amico ha sgranato il settoriale e con la scusa ho controllato come era fatto dentro... gli ingranaggi sono identici ai marui

inoltre ho notato che l aprova siringa quais sempre cicca e a volte funge. mah

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, ho letto un po la discussione sui piccoli accorgimenti da fare su questo modello di m4.. Da ignorante volevo fare una domanda, ho visto che ci son molle sp90, 100, 110... 170... Volevo chiedere, montando una molla 170 su questo fucile, con gli altri dovuti accorgimenti del caso, dovrebbe girare bene oppure è eccessiva?
    Vi ringrazio in anticipo!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_O molla massimo una 90 salvo casi particolari: non devi abbattere le V2 o passare i compagni da parte a parte!

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    O_O molla massimo una 90 salvo casi particolari: non devi abbattere le V2 o passare i compagni da parte a parte!

Ahab
    Aahahahaha quindi mi dici che su questo M4, gli metto una molla 90, gli cambio pistoncino, hop-up, magari anche gli ingranaggi e diventa ok?

Spina
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

scusate ma non ho capito una cosa..... questa replica è full metal vero?????

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è scritto a caratteri cubitali cavolo....

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Ehi ciao, ho il medesimo fucile e vorrei farti una domanda estremamente facile.
    Come rimuovo la parte inferiore del ris per avere accesso alla canna e stringere così le viti di quest' ultima?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao io ho lo stesso fucile ma il modello in plastica, con i pallini da 0.25 trovo il tiro molto fiacco, ma a 25 metri è precisissimo prende bersagli delle dimensioni di 4 cm.

Appena farò una registrazione della potenza in joule, se risultasse inferiore sostituirò immediatamente gommino hop up, molla con sp 90 e vediamo se si avvicina allo 0.98 j.

Non capisco perchè sostituite le batterie con altre piu potenti, così facendo non influisce sulla potenza di tiro e la porterà over joule? Spero solo che influisca sulla velocità di raffica dato che originale ha una raffica lentissima.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Alessandrogt sostituendo la batteria con una a voltaggio più alto non modificherai la potenza di uscita del pallino ma bensì il ROF (RateOfFire) ovvero la velocità della raffica

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

17

26

111089713undefinedsrcm4m4ris
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.