Infatti nella loro recensione c'è scritto by Luky
Infatti nella loro recensione c'è scritto by Luky
ma gli ingranaggi sono in zama? un mio amico ha sgranato il settoriale e con la scusa ho controllato come era fatto dentro... gli ingranaggi sono identici ai marui
inoltre ho notato che l aprova siringa quais sempre cicca e a volte funge. mah
Salve a tutti, ho letto un po la discussione sui piccoli accorgimenti da fare su questo modello di m4.. Da ignorante volevo fare una domanda, ho visto che ci son molle sp90, 100, 110... 170... Volevo chiedere, montando una molla 170 su questo fucile, con gli altri dovuti accorgimenti del caso, dovrebbe girare bene oppure è eccessiva?
Vi ringrazio in anticipo!
O_O molla massimo una 90 salvo casi particolari: non devi abbattere le V2 o passare i compagni da parte a parte!
Ahab
scusate ma non ho capito una cosa..... questa replica è full metal vero?????
è scritto a caratteri cubitali cavolo....
Ehi ciao, ho il medesimo fucile e vorrei farti una domanda estremamente facile.
Come rimuovo la parte inferiore del ris per avere accesso alla canna e stringere così le viti di quest' ultima?
Ciao io ho lo stesso fucile ma il modello in plastica, con i pallini da 0.25 trovo il tiro molto fiacco, ma a 25 metri è precisissimo prende bersagli delle dimensioni di 4 cm.
Appena farò una registrazione della potenza in joule, se risultasse inferiore sostituirò immediatamente gommino hop up, molla con sp 90 e vediamo se si avvicina allo 0.98 j.
Non capisco perchè sostituite le batterie con altre piu potenti, così facendo non influisce sulla potenza di tiro e la porterà over joule? Spero solo che influisca sulla velocità di raffica dato che originale ha una raffica lentissima.
Alessandrogt sostituendo la batteria con una a voltaggio più alto non modificherai la potenza di uscita del pallino ma bensì il ROF (RateOfFire) ovvero la velocità della raffica
