Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Src - m4 r.i.s. (sr4)

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    x ombra e carra:taiwan e' taiwan non e' cina, e' indipendente,sta' per i fatti suoi...e' come hong kong, e' in territorio cinese ma politicamente si amministra da sola...
    scusate il palese off topic...

  2. #22
    Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 May 2008
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    x ombra e carra:taiwan e' taiwan non e' cina, e' indipendente,sta' per i fatti suoi...e' come hong kong, e' in territorio cinese ma politicamente si amministra da sola...
    scusate il palese off topic...
    e per dirla tutta, classic army non è taiwanese ma di hong kong
    proprio come guarder

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    salve a tutti ...ho appena acquistato questa replica....e noto una certa fiacca....che dite che molla monto?

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ANTARES
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ottima recensione... oggi per esigenze di un amico ho spostato l impianto elettrico davanti al ris mettendo un porta batteria...

  5. #25
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    160

    Predefinito

    ma 0.68 joule è davvero poco lo sai non fori nemmeno un foglio di cartone

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ANTARES
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io ne ho misurato uno originale e pare che arrivi sui 0.95... sarà un eccezzione!!


  7. #27
    Spina L'avatar di spirit
    Club
    A.R.E.S.
    Iscritto il
    11 Dec 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    ho acquistato questa replica un anno fa e devo dire che mi sono trovato molto bene, nonostante qualche piccolo problemino che ho avuto. se a qualcuno può servire, li elenco in seguito:
    - canna ballerina; dopo ogni due giocate c'è da strigere le brugole, ma dopo qualche mese alcune si sono spanate e ho dovuto mettere delle viti un po' più grandi al loro posto;
    - spanate una vite lunga sul gearbox, le viti corte hanno tendenza di svitarse dopo un po';
    - il solito problema del gommino hop-up già citato da luky; l'ho sostituito quasi subito con uno si systema;
    - il settoriale di un materiale veramente schifoso e morbido, si è sgranato dopo qualche mese. consiglierei di sostituirlo subito con uno buono.
    - lo sportellino dei bossoli dopo poco perde la vernice, così come la barretta laterale di fissaggio al ris della maniglia di trasporto.
    - ho dovuto indurire la rotellina di regolazione dell'hop-up altrimenti perdeva la taratura.
    - molla molto fiacca, sostituita poi con una sp90.
    - caricatore di qualità migliorabile; ho comprato altri due caricatori dboys da 300, dopo averli provati da un amico: pescano benissimo, non ballano e si incastrano molto bene.
    - smontaggio scomodissimo per il fatto che bisogna svitare tutto per aprirlo.
    - alloggio per batteria abbastanza scomodo nel calcio.

    note positive:
    - molto affidabile, non mi ha mai abbandonato (tranne la volta del settoriale), anche quando lo trattavo male.
    - il calcio, nonostante sembri molto scadente, fa il suo dovere egregiamente e non si mai rotto.
    - meccanica affidabile (tranne il settoriale), nessun segno di usura dopo un anno. tenuta del gruppo aria perfetta.
    - uso una li-po 7,4v da 1800 mah, basta e avanza per questa meccanica; buona raffica.
    - guscio resistente, tiene bene la vernice (o quello che è).

    lo potrei definire un "mulo da lavoro", dopo un anno resta ancora un fucile molto robusto.
    i pregi e i difetti che ho citato si riferiscono solo al mio fucile, è possibile che qualcun altro abbia un'opinione diversa dalla mia su di esso.
    Ultima modifica di spirit; 26/01/2010 a 17:34

  8. #28
    Spina
    Club
    Blackhawk
    Iscritto il
    12 Jan 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    [Bella recensione....
    IO ne ho acquistato uno la scorsa settimana uguale ma col calcio fisso, è un bel fucile, anche se i poblemi da te evidenziati, sono ancora in produzione la canna ballerina lo "quasi" sistemata sostituendo un bulloncino con uno un po più grosso, e poi ha ancora bisogno di molti accorgimenti. Infatti appena mi arrivano(spero) sostituisco il cilindro con uno systema teflonato e la molla con una sp90 della guarder, e l' hop up con uno systema,ed ovviamente ringrasso il gear box con qualcosa di decente. che dici andra bene?
    Del resto il mio bambino mi piace assai... con una 9.6 da 2200 è perfetto ..........

  9. #29
    Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ne ho uno anche io ma ho cambiato il guscio con uno dboys , gearbox e motore della AIM e poi l'ho pittato

  10. #30
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    http://www.navyseal.it/Pagine%20area...0%28SR4%29.htm


    ma ti hanno copiato paripari la recensione?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

17

26

111089713undefinedsrcm4m4ris
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.