giustoooooo e se utilizzassimo la cam integrata?
ma io ho un'altra domanda allora riguarda la cam che sto distrugendo
il problema di questa cam in origine è stato che ho messo una corrente superiore di quanto lei ne richiedesse(almeno 6v in +)e quindi ora è out...
ora posso cmq utilizare il monocolo e il suo obj originale?
e cmq quando ho messo la ca + alta tramite cavetto dalla cam è uscito fumo...![]()
beh, n teoria hai bruciato l'alimentazione interna....
l'ottica e il monocolo dovrebbero essere ok, ma tutto dipende per quanto tempo l'hai alimentata, se l'hai accesa ( cioé non solo collegata) e se il fumo che vedevi uscire era dovuto ad un calore intenso( che magari ha fuso i cavi)
ci sono troppe variabili... apri... e spera di non trovare la sorpresa :d
ottimoquando incominci a lavorare sul progetto finito fai 2 scatti..ottimo così...
scusate ma perche nn montate questo
https://cgi.ebay.it/illuminatore-agg...qqcmdzviewitemmagari lo attaccate ad una lipo da 11.1v:-d
ottimo progetto...stavo trattando qualcosa di simile in @soft air in notturna@ area.... l`idea era farla con una webcam....ma non ho pensato a togliere i filtri in una camera normale....l`idea, per vedere meglio, e` filtrargli tutta la luce visibile, in modo da fargli prendere solo uv, e infrarossi...infatti le camere hanno un filtro che taglia le bande indesiderate, ma e` poco preciso, ed e` per questo che puntandoci di fronte un telecomando lo vedono....
se la qualita` e` anche sotto i 15 metri e` sempre un guadagno....i led costano poco e consumano meno.....l`importante e` rimediare una camera usata a poco![]()
ma com'è fatto sto filtro? alla fine sarà sempre un vetrino trasparente...
no...l'idea è mettere tre lucidi rosso,giallo e blu sovrapposti davanti all'obiettivo....oppure rosso,verde,blu ......ma penso che questo secondo sia quello delle stampanti....
questo, molto semplicemente blocca tutta la luce visibile...almeno sulla mia fotocamera avevo fatto qualcosa di simile e aveva funzionato