Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111

Discussione: Visore Notturno

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

per me la state facendo un po troppo semplice...

ma non è piu' semplice prenderla già fatta? la web camera ho un ritardo nella ripresa e non va molto bene..
    questa invece ha già tutto integrato..
    https://cgi.ebay.it/telecamera-super...qqcmdzviewitem

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

è ma hai vito quant'è grosso? e nn ha manco l'oculare

Club

Predefinito

la telecamera dentro è piccolina.. ovviamente il guscio in acciaio a tenuta stagna da 45 kili si leva.. dentro la telecamera pesa 50 grammi.. e ha un diametro di 4-5 cm... per 3 di spessore.. quanto all'oculare puoi usare occhiali lcd.. cosi' puoi indossare il dispositivo avendo le mani libere.. usare una handicam non so quanti risultati puo' dare...

Club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

il ritardo nella ripresa di una webcam è perchè collegata al computer e ci mette un pò a inviare i dati invece collegandola direttamente a uno schermo (o oculare) il segnale arriva subito come succede nelle macchine fotografiche con i loro schermi lcd. comunque anche in quella che hai citato tu berzerker ci sarà sicuramente un ritardo... e poi l'hai visto il costo?

Club

Predefinito

il ritardo non c'è, è appena avvertibile ma non inabilitante come una web camera.. (già provato su altra telecamera di sorveglianza meno costosa)
    per il costo.. aho' giocare con la tecnologia costa.. se volete pure risparmiare allora il fallimento è assicurato!
    poi con quella che ho postato attacchi gli occhiali e vedi.. non devi smanettare non devi inventarti cose strane.. quello è uno strumento progettato per vedere di notte...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    no...l'idea è mettere tre lucidi rosso,giallo e blu sovrapposti davanti all'obiettivo....oppure rosso,verde,blu ......ma penso che questo secondo sia quello delle stampanti....
    questo, molto semplicemente blocca tutta la luce visibile...almeno sulla mia fotocamera avevo fatto qualcosa di simile e aveva funzionato
    allora io ho fatto una prova homesso nella mia sure fire i tre cerchietti di plexiglas colorato delle torce ad l + nel primo strato un pezzo di pellicola da rullino arotondata come si deve...
    il risultato visto con un visore 1°gen+ e stato uguale se non + forte di un filtro ir applicato su una torcia:d....

Spina
    Club
    JJF SOFTAIR

Predefinito

ok, monocolo smontato, ho smontato anche l'obbiettivo ma nn si può fare niente ( forma troppo complicata....)

inoltre non saprei come fare le guide di regolazione di fuoco e zoom.....

tralaltro, il sensore della mia videocamera nn aveva i fili, ma un circuito integrato, quindi nn potevo collegarlo al circuito del visore notturno....

adesso provo a vedere con la web cam che avevo giù togliendo il filtro....

haaa, tralaltro il monocolo ha la possibilità di regolare il fuoco e la luminosità, non cheè la focale, tramite delle vitine, quindi dovrei essere sempre a fuoco e al top....

devo solo modificare la web cam e vedere come funziona...

altrimenti via di telecamera di sorveglianza ccd....

Spina
    Club
    JJF SOFTAIR

Predefinito

niente da fare....

webcam c-mos.... e poi é vua usb con 5 cavetti all'interno... etralaltro é il modello della hercules con sensore di luminosità, al buio accende 4 led bianchissimi che sembra un campo da calcio....

inoltre la pellicola verde ( il filtro) é sotto un vetrino.... quindi mi tocca prendere una ccd da sorveglianza in bianco e nero....

faccio ancora qualche prova e poi vedo.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno per ora

Predefinito