non sono pochi 2 led appena?
il tipo nel video ne usa 12....
ho avuto risposta dal tipo dei led da 200 mw, mi ha detto cha fanno una leggera scia rossa, visibile nel raggiod i 10ft.... quindi se io metto il visore, mi possono vedere....
boh.... adesso valuto.... magari lo faccio lo stesso, 10 piedi nn son tanti....
infatti la telecamera che abbiamo usato usa un cerchio di led.. e questi bastano per illuminare fino a 7-8 metri.. ma dibito che con una webacamera otterrai cose simili..
giustoooooo e se utilizzassimo la cam integrata?
ma io ho un'altra domanda allora riguarda la cam che sto distrugendo
il problema di questa cam in origine è stato che ho messo una corrente superiore di quanto lei ne richiedesse(almeno 6v in +)e quindi ora è out...
ora posso cmq utilizare il monocolo e il suo obj originale?
e cmq quando ho messo la ca + alta tramite cavetto dalla cam è uscito fumo...![]()
beh, n teoria hai bruciato l'alimentazione interna....
l'ottica e il monocolo dovrebbero essere ok, ma tutto dipende per quanto tempo l'hai alimentata, se l'hai accesa ( cioé non solo collegata) e se il fumo che vedevi uscire era dovuto ad un calore intenso( che magari ha fuso i cavi)
ci sono troppe variabili... apri... e spera di non trovare la sorpresa :d
scusate ma perche nn montate questo
https://cgi.ebay.it/illuminatore-agg...qqcmdzviewitemmagari lo attaccate ad una lipo da 11.1v:-d
ottimo progetto...stavo trattando qualcosa di simile in @soft air in notturna@ area.... l`idea era farla con una webcam....ma non ho pensato a togliere i filtri in una camera normale....l`idea, per vedere meglio, e` filtrargli tutta la luce visibile, in modo da fargli prendere solo uv, e infrarossi...infatti le camere hanno un filtro che taglia le bande indesiderate, ma e` poco preciso, ed e` per questo che puntandoci di fronte un telecomando lo vedono....
se la qualita` e` anche sotto i 15 metri e` sempre un guadagno....i led costano poco e consumano meno.....l`importante e` rimediare una camera usata a poco![]()
ma com'è fatto sto filtro? alla fine sarà sempre un vetrino trasparente...