Prima prova per la nuova mimatica ARDIFLECKT della Miltec, ottima fattezza e confort, e come mimetismo ..... bè giudicate voi, per questo terreno è ottima poi non penso sia versatile dappertutto. comq via così sempre e comunque in german style.
![]()
Anche io mi sono convertito agli occhialini a rete!!! Complimenti sia a Waffe che a lupoalberto.... foto stupende sia per materia che per stile! Mi accingo a postare qualche nuova foto dell'"accrocchio" su equip. per vedere se fisher approva
notevoli i primi setup con Splishu e koppelset.... bella la aridfleck non pensavo o.o
non male, mi sembra un incrocio frà la tropentarn e la multicam..
con il caldo che avanza si cambia setup , tutto rigorosamente Mil-Tec ( tranne scarpe e protezioni )
Complimenti a tutti per i setup
Ne posto uno mio,niente a che vedere con i vostri,sono agli inizi,da poco piu di un mese mi è venuto il "pallino"per il German Style.
Il setup non è per niente completo,non replica nessuna tipologia di soldato o di forza speciale.
Ho preso spunto da qualche foto presa sul web.
Kit list
Bonnie Hat Tropentarn Tac Gear
Balancava Kaky
Combat Shirt Tropentarn Leo Köhler
Pantaloni KSK Tropertarn Tac Gear (fantastici)
Guanti Mechanix
Anfibi Original Swat
Tattico Assault Vest IDZ
Tasche porta Multitool TacGear
Tasca Porta Radio Tac Gear
TAsca Porta Munizione Tac Gear
CIntura (non ne ho idea,ma mi piace)
Porta Proiettili Tac Gar ( Coyote )
Camelback Flektarn
G36C Src:
Maniglione Classic Army (dove gli ho montato una slitta porta ottica,facevo prima a comprare quello SRC a 40 dollari hbahbabha)
Paramano,canna e spegnifiamme G36K Src
Eotech Royal 552
Cingh tre punti
Laser/Torcia? bhò,comprato perchè assomiglia molto ma molto ma molto vagamente alla torcia che utilizzano i crukken (ora non mi viene il nome)
Qui con Elmetto Mich e telino Issued,è in arrivo L'originale BW in Kevlar
E' tutto diritto,sono io che sono storto in questa foto ; )
Sono in arrivo altre due-te cazz**ne,fra cui la tasca sganci caricatore,un paio di tasche,la radio.
Sono anche alla ricerca di una fondina per USP e spero in un porta visore notturno.
Un Grazie a Wolfe per tutte le info.
Ultima modifica di miTrano; 09/07/2011 a 19:36
ammazza, t'è preso il pallino e ti sei fatto subito subito l'idz? Li potessi soddisfare io i pallini da 400 euri
Comunque complimenti, niente da rimproverare!
ottimo come partenza...ti consiglio di sostituire la sacac d'idratazione con uno dei camelbak che si vedono spesso in foto e di sostituire la porta radio con l'apposita tasca idz...come fondina vai di serpa sull'idz oppure di safariland o radar cosciali appesi alla cintura...se proprio vuoi essere preciso poi dovresti cambiare calzature con i meindl desert fox o dei lowa desert o degli haix desert
Ultima modifica di sam_ fisher; 09/07/2011 a 17:04
@Sam
La tasca porta radio è quella Molle per IDZ e vest simili,tu intendi quella un pò piu grande?
così non sono riuscito a trovarla.
Per anfibi e Camelback sono momentanei,verranno presto sostituiti.
Del resto Thanks!
@Waffè
Purtroppo non è l'IDZ base ,ovvero quella famoso tutto Molle ma è un Vest assault con mezza base IDZ,ovvero tutte le tasche porta caricatore e pouch (sul fondo)sono fisse non sganciabili,nel resto è identico ad un IDZ è prodotto sempre dalla stessa casa.Ho sbagliato a comprare (essendo inesperto),ma non mi lamento,mi piace ed è comodissimo.
Ultima modifica di miTrano; 09/07/2011 a 17:29