Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 551

Discussione: Foto In Action German Style!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ecco una preview del mio setup... dopo aver ottenuto questo 'definitivo', sto già cambiando alcune cose XD
    PREMESSA: non ho velleità di replicare un setup esistente (anche se, a conti fatti, arriva ad essere abbastanza simile ai Ranger americani ), il mio obbiettivo è avere un setting che risponda perfettamente alle mie esigenze con un prezzo accettabile... anche se il concetto di accettabile purtroppo si gonfia col tempo ''

cmq, ecco qui:

Kitlist:
    -PASGT replica, telino Flecktarn
    -Ess ICE 2.4
    -BUND ELNO headset modificato per le nostre radio
    -Scaldacollo Skull
    -Combat Shirt Light (alcuni siti la danno come German First Line, recon come Vaude)
    -Guanti Mechanix M-Pact
    -Pantaloni KSK (replica miltec per valutarli, approvati... a breve tacgear oppure i claw da provare)
    -Anfibi AKU (poco milsim forse ma comodissimi)

Warrior RICAS
    .fronte:
    -warrior command panel
    -miltec small utility pouch
    -2x tacgear pistol mag pouch
    -3x miltec m4 double mag pouch
    -be-x open top m4 mag pouch
    -pantac CIRAS single point sling
    .destra:
    -be-x 4x4 shingle pouch
    .sinistra:
    -2x be-x open top m4 mag pouch
    -be-x radio pouch con Intek 5050
    .retro:
    -be-x medic pouch
    -be-x large utility pouch
    -MAP "tactical equipment" (è uno dei tanti rimarchiamenti china) con vescica Vaude acquarius

T&T padded belt
    -Warrior rollypoly
    -Tasmanian Tiger gas mask pouch (in attesa di un buttpack BW modificato)
    -2x miltec canteen pouch
    -be-x canteen pouch

-Miltec fondina cosciale destra
    -Warrior leg panel sinistro con:
    1x be-x open top m4 mag pouch
    1x miltec m4 double mag pouch
    1x tacgear pistol mag pouch II

ASG:
    -VFC SCAR-L con Aimpoint M4 replica, Surefire m951 replica, tacche di mira MBUS, 13x monofilari Begadi
    -KJW M9 co2, 2x caricatori

COMMENTO: è un setup molto pesante, è diventato più o meno lo standard per il nostro gruppo che andrà al Berget. Agganciando al tattico tenda e sacco a pelo, che abbiamo scelto molto compatti, è un setup che regge tranquillamente una 36h, ma credo anche un po' di più. in questi casi sostituisco la single point con una 3 point.
    sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità della Warrior (inglese), che costa meno delle repliche e ha una qualità invidiabile, e della Be-X, le produzioni di Begadi, che sono veramente pregevoli... offrendo tra l'altro tasche che non esistevano in questo pattern.
    un solo difetto, nelle tasche Be-X: il passante molle è un po' troppo lungo, quindi c'è da bestemmiare per premere il bottone...
    Ultima modifica di lxkaelxl; 01/04/2010 a 16:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

aridfleck

g36a2

tropentarntropertarncagsmbtg500419tropertanfrangifiammaflecktarnaridflacktropictarnsoldatofalkearidflakARIDFLECK®prasazmiTranokoppelsetg36ka2ANTISCHEGGEfeldbluse6be-x
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.