questa è la tenuta da pioggia, di prossimo acquisto sarà un coprielmetto flecktarn (sperando calzi sul mich che è enorme).
questa è la tenuta da pioggia, di prossimo acquisto sarà un coprielmetto flecktarn (sperando calzi sul mich che è enorme).
Ultima modifica di Simo_il_crucco; 04/05/2009 a 20:28
io direi d frullare il sudafricano a favore del koppelset (d cui trovi una recensione di mio pugno) o d qualche vest tacgear...e poi prenditi i combat gloves della bunsewehr...costano poco e sn fantastici
rianimo questo 3d fermo da alcuni mesi
ci sono anch'io
![]()
herzlich willkommen !
non decifro il tattico però![]()
sembra un arktis 1601 o una sua replica, non capisco il pattern però...vegetato forse?
danke graüne wölfe
il tattico e' questo
edit: ha ragione ency![]()
prodotto dalla mil-tec
copio-incollo dal sito
pattern rigorosamente flecktarn, pagato l'irrisoria cifra di 29,99 euro, testato per la prima volta oggi in gioco mi ha soddisfatto non poco, soprattutto visto il caldo.inexpensive tactical vest for airsoft, paintball etc. zippered front with fastex type buckles. universal size with adjustable sides and shoulder straps.
4 magazine pouches
2 large universal pouches
2 handgrenade poches
1 pouch for rifle cleaning kit (or similiar)
2 zipper chest pouches with small arm holster on left side
1 large pouch on back for reservoir (not included)
material nylon
one size fits most
weight 1.010 g.
Ultima modifica di maxlv650; 17/05/2009 a 21:01
ok, ce l'ha anche un mio compagno di club.la qualità, almeno del suo, non era eccellente..
te lo sapro' dire sulla distanza![]()
bravi fate sapere che stavo pensando d prendermi qualcosa d alternativo al koppelset...anche se in effetti la sua versatilità è spaventosa