Originariamente inviata da
lxkaelxl
ecco una preview del mio setup... dopo aver ottenuto questo 'definitivo', sto già cambiando alcune cose XD
PREMESSA: non ho velleità di replicare un setup esistente (anche se, a conti fatti, arriva ad essere abbastanza simile ai Ranger americani

), il mio obbiettivo è avere un setting che risponda perfettamente alle mie esigenze con un prezzo accettabile... anche se il concetto di accettabile purtroppo si gonfia col tempo

''
cmq, ecco qui:
Kitlist:
-PASGT replica, telino Flecktarn
-Ess ICE 2.4
-BUND ELNO headset modificato per le nostre radio
-Scaldacollo Skull
-Combat Shirt Light (alcuni siti la danno come German First Line, recon come Vaude)
-Guanti Mechanix M-Pact
-Pantaloni KSK (replica miltec per valutarli, approvati... a breve tacgear oppure i claw da provare)
-Anfibi AKU (poco milsim forse ma comodissimi)
Warrior RICAS
.fronte:
-warrior command panel
-miltec small utility pouch
-2x tacgear pistol mag pouch
-3x miltec m4 double mag pouch
-be-x open top m4 mag pouch
-pantac CIRAS single point sling
.destra:
-be-x 4x4 shingle pouch
.sinistra:
-2x be-x open top m4 mag pouch
-be-x radio pouch con Intek 5050
.retro:
-be-x medic pouch
-be-x large utility pouch
-MAP "tactical equipment" (è uno dei tanti rimarchiamenti china) con vescica Vaude acquarius
T&T padded belt
-Warrior rollypoly
-Tasmanian Tiger gas mask pouch (in attesa di un buttpack BW modificato)
-2x miltec canteen pouch
-be-x canteen pouch
-Miltec fondina cosciale destra
-Warrior leg panel sinistro con:
1x be-x open top m4 mag pouch
1x miltec m4 double mag pouch
1x tacgear pistol mag pouch II
ASG:
-VFC SCAR-L con Aimpoint M4 replica, Surefire m951 replica, tacche di mira MBUS, 13x monofilari Begadi
-KJW M9 co2, 2x caricatori
COMMENTO: è un setup molto pesante, è diventato più o meno lo standard per il nostro gruppo che andrà al Berget. Agganciando al tattico tenda e sacco a pelo, che abbiamo scelto molto compatti, è un setup che regge tranquillamente una 36h, ma credo anche un po' di più. in questi casi sostituisco la single point con una 3 point.
sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità della Warrior (inglese), che costa meno delle repliche e ha una qualità invidiabile, e della Be-X, le produzioni di Begadi, che sono veramente pregevoli... offrendo tra l'altro tasche che non esistevano in questo pattern.
un solo difetto, nelle tasche Be-X: il passante molle è un po' troppo lungo, quindi c'è da bestemmiare per premere il bottone...