Originariamente inviata da sam_ fisher e io che t facevo satollo e avvinazzato durante queste feste....e invece 6 sempre in grandissima forma.....grande linux sto caricando le batterie (in tutti i sensi) per domani...
continua!
sei proprio un bravo scharfschütze
foto molto suggestive black
:-dv'ho annoiato vero? vediamo se l'anno prossimo riesco a farmi perdonare!
ma che...bellissime foto!
voilà
wolfe quale 6? grande stima x la spezzata continentale e desertica!
Originariamente inviata da sam_ fisher wolfe quale 6? grande stima x la spezzata continentale e desertica! io son quello con la carta in mano
un up al thread..