come promesso ieri sera......
![]()
spero che vi piacciano, ecco la kitlist:
giacca kommando tacgear
pantaloni ksk tacgear
guanti hatch operator
balaclava blackhawk
wrist triple pouch newman
cintura cqb blackhawk
scarponi crispi ranger
fondina blade tech in kidex per sig 226
cosciale portacaricatori miltec
imbrago
retention lanyard homemade
bretelle hsgi
body armour
blackhawk strike replica j-tech con:
4 tasche portacaricatori tipo m4
1 utility pouch
1 dump pouch
1 radio pouch
1 multitool pouch
1 weapon catch cqd mk2 blackhawk
ginocchiere hatch
elmetto ibh replica
strobo ir
occhialoni ess nvg
cuffie msa sordin pro x
camelbak
coltello
fucile g36ka2 con torcia, laser ir e aimpoint
pistola sig p226
se mi sono dimenticato qualcosa fatemi un fischio.....
per altre foto con mariagrazia , dovete pazientare un pochino, appena trovo il tempo ne faro' altre....
Ultima modifica di prasazz; 16/04/2010 a 21:37
ottimo lavoro pras...rep +
belle foto, anche se quel ba andrebbe cambiato con qualcosa di più crucco!![]()
beh però si son viste varie cose addosso al ksk...più che altro la combinazione ba + strike chest rig non mi esalta...meglio un ba modulare tipo ciras o cose del genere
purtroppo come hai detto tu sam, il ksk si mette quello ke vuole...
grazie per i punticini...........
Ultima modifica di prasazz; 02/01/2010 a 13:47
dico "purtroppo" perchè se fosse per me, stare dietro a tutte le novità che si vedono nelle foto ogni settimana, non mi basterebbero 3 stipendi!!!!![]()
su questo non posso che quotarti, ma il fatto che le sf in genere (non solo nella bw) abbiano una certa libertà nella scelta degli equipaggiamenti (libertà che spesso significa la possibilità di accedere a miglior materiale) per noi è un fatto positivo...mi spiego meglio: se si vuole essere realistici al 100%, per allestire un setup fanteria convincente, si spendono parecchi soldi...invece per allestire un setup sf che magari usa vest e tasche blackhawk ed elmetto mich, si spende molto molto meno, in quanto sono equip ampiamente diffusi e per questo anche ampiamente replicati...per fare un esempio terra terra, uno schubert helm costa intorno ai 200 euro, e non esistono repliche....un mich costa sui 40, ma si trova anche a meno
quoto!!!!
prasaz ottimo lavoro come sempre.