Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 551

Discussione: Foto In Action German Style!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lupacchiotto complimenti...bel setup...il cappellino h&k poi è una vera chicca...
    @cheksum: bello come l'hai settato...all'inglese con due portacaricaotri doppie e 3 utility...la terza invece mi sfugge...quello sullo spallaccio sinistro che tasca è?immagino che tu la usi per la radio, ma non capisco che tipo d tasca è?porta granata fumogena?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Eskanas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    @cheksum: bello come l'hai settato...all'inglese con due portacaricaotri doppie e 3 utility...la terza invece mi sfugge...quello sullo spallaccio sinistro che tasca è?immagino che tu la usi per la radio, ma non capisco che tipo d tasca è?porta granata fumogena?
    @sam_fisher:quello sullo spallaccio sinistro ha una forma squadrata a parallelepipedo, quindi non sono sicuro sia un porta granata, io l'ho sempre usato per la radio, poi ho anche i porta granata originali del tattico che sono fatti in cinghie di cordura od, quindi in effetti non saprei.
    le altre tasche sono:
    2 utility sul fianco sinistro(a destra della foto)
    1 porta borraccia dietro
    1 porta pala tattica che uso cmq per mettere eventuali accessori sul fianco destro(a sinistra della foto)

in più ho un porta maschera antigas che si può montare dietro o sulle spalle dietro , tipo zainetto, ma non lo uso mai, infatti nella foto non è montato.

sul sito del club di cui faccio parte dovrebbe esserci qualche altra foto, inoltre nella pagina video, sul secondo filmato.
    il link al sito lo trovi nella firma.

Questa pagina è stata trovata cercando:

aridfleck

g36a2

tropentarntropertarncagsmbtg500419tropertanfrangifiammaflecktarnaridflacktropictarnsoldatofalkearidflakARIDFLECK®prasazmiTranokoppelsetg36ka2ANTISCHEGGEfeldbluse6be-x
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.