Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Scelta cronografo per ASG

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Ragazzi scusate se spolvero una discussione dalla storia ma vorrei sapere, allo stesso prezzo è migliore un js tactical o un ufc pro?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

sinceramente ma mi sembrano fatti sulla falsariga del XCortech X3200... io ad esempio uso questo e mi sono sempre trovato benissimo... la misurazione è precisa, ha molte possibilità di selezione dei pallini e delle unità di misura... l'ho preso perchè è il cronografo "ufficiale" di riviste come ARMS e Combat, quindi più che affidabile.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

o xcortech o guarder ultima versione.... il resto sono da buttare ( i madbull misurano sfasati di pareecchi metri al secondo rispetto guarder e xcortech ), tranne se non si va su quelli ad archetti ma poco pratici....

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Vai di xcortex 3200, noi l'abbiamo pagato sugli 80/85€ e misura preciso come quello con gli archetti ma ha la comodità che funziona sempre mentre quello con gli archetti se non ha la luce giusta non va... E non misura nemmeno il rof

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ps: da Giovani Marmotte l'xcortech 3200 con treppiede viene 68€ mentre quello senza viene 110€ io l'ho appena acquistato

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho paura che quell xcortech nn sia quello " originale " poi quando ti arriva tienici aggiornatp

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Perche l’altro è stato preso direttamente in Fabbrica
    *
    *Questa è stata la risposta che mi hanno dato...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

ragazzi per questioni economiche ho preso un js tactical e devo dire che dopo 1 mese di utilizzo va più che bene. Completamente in alluminio, non perde un colpo, milioni di settaggi possibili, con 3 euro ho preso il treppiede dai cinesi e guardando i video confronto online con il cortex devo dire che non c'è poi tanta differenza... misura con quel 0,01- 0,02j di scarto ma alla fine cosa cambia sostanzialmente? Soddisfatto dell'aquisto.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Come guardando i video di confronto misura 0.02j di differenza? Bisognerebbe averli di persona entrambi per vedere lo scarto, appena arriva il mio lo testero e vedrò la differenza con l x3200

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

http://www.softairmania.it/threads/46419-Scelta-cronografo-per-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.