Ragazzi scusate se spolvero una discussione dalla storia ma vorrei sapere, allo stesso prezzo è migliore un js tactical o un ufc pro?
Ragazzi scusate se spolvero una discussione dalla storia ma vorrei sapere, allo stesso prezzo è migliore un js tactical o un ufc pro?
sinceramente ma mi sembrano fatti sulla falsariga del XCortech X3200... io ad esempio uso questo e mi sono sempre trovato benissimo... la misurazione è precisa, ha molte possibilità di selezione dei pallini e delle unità di misura... l'ho preso perchè è il cronografo "ufficiale" di riviste come ARMS e Combat, quindi più che affidabile.
o xcortech o guarder ultima versione.... il resto sono da buttare ( i madbull misurano sfasati di pareecchi metri al secondo rispetto guarder e xcortech ), tranne se non si va su quelli ad archetti ma poco pratici....
Vai di xcortex 3200, noi l'abbiamo pagato sugli 80/85€ e misura preciso come quello con gli archetti ma ha la comodità che funziona sempre mentre quello con gli archetti se non ha la luce giusta non va... E non misura nemmeno il rof
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ps: da Giovani Marmotte l'xcortech 3200 con treppiede viene 68€ mentre quello senza viene 110€io l'ho appena acquistato
Ho paura che quell xcortech nn sia quello " originale " poi quando ti arriva tienici aggiornatp
Perche l’altro è stato preso direttamente in Fabbrica
*
*Questa è stata la risposta che mi hanno dato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ragazzi per questioni economiche ho preso un js tactical e devo dire che dopo 1 mese di utilizzo va più che bene. Completamente in alluminio, non perde un colpo, milioni di settaggi possibili, con 3 euro ho preso il treppiede dai cinesi e guardando i video confronto online con il cortex devo dire che non c'è poi tanta differenza... misura con quel 0,01- 0,02j di scarto ma alla fine cosa cambia sostanzialmente? Soddisfatto dell'aquisto.
Come guardando i video di confronto misura 0.02j di differenza? Bisognerebbe averli di persona entrambi per vedere lo scarto, appena arriva il mio lo testero e vedrò la differenza con l x3200
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4