Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: - Cronografi -

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito - Cronografi -

ciao a tutti. :d

come da topic mi rivolgo a voi per chiedervi pareri in merito all'acquisto di un cronografo.
    premetto che nel club di mia appartenenza abbiamo un cronografo che usiamo volta volta alla bisogna...

...in questo caso però mi piacerebbe acquistarne uno mio personale da utilizzare a casa in piena tranquillità per testare l'efficenza e soprattutto la regolarità delle mie asg, visto che ritengo questo aspetto fondamentale nel nostro sport.
    0,98 j costanti, ove possibile, sono sufficienti a garantire il divertimento e la sicurezza sul campo di gioco...overjoule non signifia necessariamente + divertimento, e per un appassionato che cura le sue armi saper settare il suo fucile alle massime prestazioni entro il joule, e quindi nel rispetto della legge e degli altri giocatori, credo sia una bella soddisfazione personale da vantare..

avevo adocchiato il cronografo della guarder...nessuno di voi ce l'ha? cosa sapete dirmi in merito a questa apparecchiatura?

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

io ho il guiarder speed 2000 ed un bel mezzo di misurazione molto preciso e lo puoi usare anche dentro casa e di notte voto 10 lo comprerei altre 100 volte i classici crono danno un mare di noie

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

....grazie marchi, ....

altri pareri?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

mi associo alla richiesta di angus,
    ed ho adocchiato anch'io il guarder, mi sembra ottimo, non necessita di illuminazione, non và montato ed è piccolo e manegevole,
    solo una perplessità,
    per usarlo nei tornei, necessita dello smontaggio dei silenziatori delle asg testate?
    cioè, l' adattatore a corredo non mi sembra grande abbastanza per i silenziatori, o sbaglio?

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io li ho provati entrambi, sia il crony che il "nuovo" guarder e ti posso dire che il top è proprio quello della garder in quanto può essere collegato alla corrente elettrica ed in più può anche lavorare al buio.
    entrambe queste cose non sono possibli con i "vecchi" crony.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

combro625.

lo attacchi al vivo di volata e fa tutto lui.

ciao.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

cacchio, 'sto combro cb 625, l'ho tanto cercato e non l'ho mai trovato.

io ho il pro chrono digital, una bella sberla, costata 150 euro (con lo sconto!!!!)

devo dire che è precisissimo, non ha mai sballato una misurazione, a patto di montare sempre i diffusori di luce, sia in casa che fuori.

oltrettutto con pochi tasti, ti può dare tutto: velocità max e min, media, scarto massimo e altre cosette simpatiche.

indubbiamente, maggiore è la distanza tra le due fotocellule e maggiore è la precisione della misurazione.

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    io ho il guiarder speed 2000 ed un bel mezzo di misurazione molto preciso e lo puoi usare anche dentro casa e di notte voto 10 lo comprerei altre 100 volte i classici crono danno un mare di noie

stra quoto in pieno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.