Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help!

Spina
    Club
    IIIlegio

Predefinito Help!

ciao ragazzi! sono una softgunner delclub iiilegio di palermo e avrei bisogno di qulache consiglio...sto scrivendo la mia tesi di laurea sul softair e avrei bisogno di qualche consiglio relativoper esempio a qualche libro specifico riguardante il softair...sto avendo un mare di difficoltà...fatemi sapere x favore tramite e-mail: butterfly87pa@hotmail.it grazie mille in anticipo!ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ...

non vorrei dire una boiata ma mi sembra che un articolo simile l'aveva presentato red fox , prova a chiedere a lui
    Ultima modifica di Maciste; 14/04/2008 a 15:35

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

alessio "red fox" del club royal marines commando di roma, ... cerca nei post che lo riguardano.

massimo "red foxy" è l'admin/webmaster di sam e gioca nelle vedove nere di messina.

saluti da grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    alessio "red fox" del club royal marines commando di roma, ... cerca nei post che lo riguardano.

massimo "red foxy" è l'admin/webmaster di sam e gioca nelle vedove nere di messina.

saluti da grigio
    azzo vero mi ero confuso intendevo red fox , che tra l'altro l'annuncio l'avevi detto tu tempo fa su sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.