Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

@ethan: come comodità è ottimo; ti puoi muovere come ti pare senza che questo tattico ti dia impaccio. come capienza, diciamo che di per se permette di portare 12 caricatori m4 (non so altri tipi di caricatori quanti e come ci vanno) ma se poi aggiungi delle tasche frontali, ti puoi portare una marea di caricatori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    future Drow

Predefinito

sai darth lord forse mi hai convinto a prendere il soe invece del chest rig!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

@ flo: dipende da quali caricatori ak vuoi usare: quelli corti ci stanno (io usavo un g3 che ha i caricatori di tipo 7.62x51 nato, metre l'ak usa il 7.62x39 quindi il caricatore è più corto), ma quelli lunghi ti arriverebbero il mezzo alla main pouch. poi bisogna considerare che l'ak ha i caricatori monofilari, più sottili di quelli bifilari del g3, ma non sò se riusciresti a farcene stare 2 per tascha come puoi fare per gli stanag colt.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

giusto per dare un'idea ecco il mio setup (quasi definitivo penso)

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

dimenticavo: la radio posizionata lì è comodissima. l'antenna poi, essendo lunghetta, la inserisco in quella fascia nera (non ho trovato il tan come colore) posizionata sullo spallaccio di sinistra, fatta con due pezzi di velcro (vedi terza foto)

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

@ flo: dipende da quali caricatori ak vuoi usare: quelli corti ci stanno (io usavo un g3 che ha i caricatori di tipo 7.62x51 nato, metre l'ak usa il 7.62x39 quindi il caricatore è più corto), ma quelli lunghi ti arriverebbero il mezzo alla main pouch. poi bisogna considerare che l'ak ha i caricatori monofilari, più sottili di quelli bifilari del g3, ma non sò se riusciresti a farcene stare 2 per tascha come puoi fare per gli stanag colt.
    grazie per l'interessamento!
    in genero lo uso con la pettorina abbattuta perchè l'admin mi da un pò fastidio (un pò lunghetta, come avrete visto anche voi) e la radio la infilo in una delle tasche laterali, per cui per il problema lunghezza sarei tranquillo.
    poi, di sicuro non userei i monofilari, ma i classici da 500bb per il 74...

qualcuno sa dirmi le "misure" di un caricatore per ak lungo? quant'è più largo/spesso di un caricatore stanag per m4 normale??

grazie a tutti!

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

vecchia versione

nuova versione

p.s. ciclope ha aggiunto 3 tasche porta caricatori tan e il porta camel, che non sono presenti nella configurazione originale del tattico

questo ragazzi, a quanto mi è stato detto è il nuovo modello del soe dell defcon 5.....
    le differenze sono visibili od occhio nudo... vi spiego:
    innanzi tutto i fastex sono in tinta con il colore del tattico, anzichè neri come la vecchia versione;
    non presenta più i 3 ferma caricatori in cordura, ma sono tutti con gli elastici;
    infine lo schienale è più corto di circa 5 cm.
    a mio avviso è comodo e bello anche così
    Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 23/09/2008 a 12:46

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

si le differenze sono proprio quelle e devo dire che è proprio comodo

Spina L'avatar di Ares83
    Club
    Dark Hak GSA Vittorio Veneto

Predefinito

domanda (forse stupida),avete mai avuto problemi nel mantenimento dei caricatori negli alloggi chiusi con gli elastici? strisciando e/o ipigliandosi in vegetazione molto, molto fitta, potrebbero sganciarsi e cadere.

ciao e grazi.

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

non vedo le foto!

domanda (forse stupida),avete mai avuto problemi nel mantenimento dei caricatori negli alloggi chiusi con gli elastici? strisciando e/o ipigliandosi in vegetazione molto, molto fitta, potrebbero sganciarsi e cadere.

ciao e grazi.
    si, può capitare, ma è abbastanza improbabile se gli elastici sono belli tesi..inoltre i magpul aiutano a far rimanere fermi i caricatori..

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.