bella recensione, non l'avevo ancora letta.
ottimo tattico veramente!
mi è arrivato oggi e sono rimasto sorpreso dalle finiture e dal materiale con cui è costruito.
l'ho provato carico con la sua "dotazione di serie": admin, rollypolly, tasca x radio, utility medio/piccola, doppio porta caricatore x pistola (o torcia) e in più ho aggiunto una tasca doppia portacaricatore ed una singola sulla fisrt line (entrambe "original us"); dietro invece al momento ho aggiunto una seconda utility in previsione di piazzare una portavescica.
indossato è molto comodo sia con che senza quelle "piastre balistiche": senza è molto aderente; con le finte piastre dà un pò + di rigidità ed è ottimo.
ho trovato molto comodo inoltre mettere la tasca porta caricatori esausti sulla utility e in quella posizione (vedi foto) in modo che nel momento in cui ci sia il cambio caricatore, basta che pieghi un pò l'asg in avanti x far cadere il caricatore vuoto direttamente dentro la tasca senza doverlo prendere con la mano o senza che cada x terra.
i poggiaspalla imbottiti sono un toccasana, attutiscono decentemente il peso del tattico carico
appena lo porto in campo vi saprò dire come si comporta; fino ad ora sembra davvero ottimo dato anche il prezzo a cui si trova
devo ancora caricarlo con qualche caricatore in +.
per adesso ecco come l'ho piazzato:
![]()
![]()

Portale
Lo staff