beh ragazzi, tutti che siamo corsi a comprarlo e nessuno che posta foto e idee??? dai su non siate timidi!![]()
beh ragazzi, tutti che siamo corsi a comprarlo e nessuno che posta foto e idee??? dai su non siate timidi!![]()
entrano i caricatori maggiorati della serie g3?
grazie
edit: avevano già risposto alla mia questione... scusate. quindi chiedo un'altra cosa: chi mi manda un pm con il nome di un negozio dove comprare il suddetto tattico? grazie di nuovo
Ultima modifica di Eru; 03/07/2008 a 18:22
riuppo la mia domanda. avete link per acquistare questo tattico nella versione con pannello posteriore rimovibile?
grazie
nn avresti per caso foto con il tattico carico per vedere come si presenta? thx
bella recensione, non l'avevo ancora letta.
ottimo tattico veramente!
mi è arrivato oggi e sono rimasto sorpreso dalle finiture e dal materiale con cui è costruito.
l'ho provato carico con la sua "dotazione di serie": admin, rollypolly, tasca x radio, utility medio/piccola, doppio porta caricatore x pistola (o torcia) e in più ho aggiunto una tasca doppia portacaricatore ed una singola sulla fisrt line (entrambe "original us"); dietro invece al momento ho aggiunto una seconda utility in previsione di piazzare una portavescica.
indossato è molto comodo sia con che senza quelle "piastre balistiche": senza è molto aderente; con le finte piastre dà un pò + di rigidità ed è ottimo.
ho trovato molto comodo inoltre mettere la tasca porta caricatori esausti sulla utility e in quella posizione (vedi foto) in modo che nel momento in cui ci sia il cambio caricatore, basta che pieghi un pò l'asg in avanti x far cadere il caricatore vuoto direttamente dentro la tasca senza doverlo prendere con la mano o senza che cada x terra.
i poggiaspalla imbottiti sono un toccasana, attutiscono decentemente il peso del tattico carico
appena lo porto in campo vi saprò dire come si comporta; fino ad ora sembra davvero ottimo dato anche il prezzo a cui si trova
devo ancora caricarlo con qualche caricatore in +.
per adesso ecco come l'ho piazzato:
![]()
![]()
Ultima modifica di Ciclope; 09/07/2008 a 17:01
@eru: il tatticoviene venduto così; il pannello posteriore se proprio non lo usi basta sganciarlo come ha dimostrato dart lord con la sua recensione.
in pm ti ho mandato il nome di dv l'ho comprato io.
spero di esserti stato d'aiuto
ragazzi una domanda sola...ho anche io lo stesso vostro tattico, ma prodotto da t&t.
mi chiedevo se nelle tasche portacaricatori stanno i caricatori per ak 74...cosa dite?
ho il tattico, ma non i caricatori per fare la prova...qualcuno ha informazioni?
grazie mille!
questo tattico l'ho anche io e devo dire che è fantastico!
ciao a tutti. vorrei a breve acquistare un tattico "serio" e sono indeciso tra un body armour e questo defcon5 (soe) recensito. vorrei sapere, confrontandoli, quale mi consigliereste per quanto riguarda comodità nei movimenti e capienza.
ciao e grazie a tutti.
per quanto riguarda la libertà di movimento un body armor è decisamente sconsigliabile, meglio un chest rig (che ingombra di meno e tiene meno caldo)... sulla capacità di carico dipende anche da quante e quali tasche vuoi montare a seconda del tipo di giocata che devi fare.
ps. ma le finte piastre balistiche si trovano anche nel soe della t&t?
Ultima modifica di dr_spengler; 22/09/2008 a 15:26