Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_warped Visualizza il messaggio
    ciao raga!
    che dire, non scrivo quasi mai per mancanza di tempo ma stavolta...mi sono innamorato di questo tattico!
    dunque, volevo chiedere se nelle tasche integrate ci stanno i mags del g36 (con i loro maledetti pernetti)!
    altra cosa, senza avere un cinturone agganciato che gli tira giù il didietro, non è che tende un po' a salire facendo effetto "robocop", muovendosi?
    tenchiù!

shadow
    ti dico che non è tattico da caricatori per il g36, ci metti veramente troppo ad estrarli.

per quanto riguarda la mobilità, ti dico che non si muove per nulla se regolato bene (operazione veloce e semplice).

una o 2 righe di pals sarebbero state ottimali secondo me, dato che è molto corto e diverse tasche sono troppo lunghe, (anche per una normale utility media...)

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    guardando il mio tattico ho notato una cosa...
    sullo schienale gli manca un passante per la cinghia lombare guardate la foto e confrontatela con quella di dark lord. sarà una seconda versione?
    hell anche a te non ti si può togliere la placca della schiena???
    mi sa che abbiamo una versione diversa da quella postata nell'articolo...

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

no si dovrebbe levare sfilando completamente le cinghie delle spalle dai moschettoni dello schienale (infatti ho le cinghie del frontale lunghissime).
    sono sicuro che sia originale il mio perchè il vendiore è mio amico e quando sono arrivati mi ha chiamato sul retrobottega e mi ha aperto lo scatolone davanti e aveva su scritto "defcon5" grosso come una casa. mistero....

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    no si dovrebbe levare sfilando completamente le cinghie delle spalle dai moschettoni dello schienale (infatti ho le cinghie del frontale lunghissime).
    sono sicuro che sia originale il mio perchè il vendiore è mio amico e quando sono arrivati mi ha chiamato sul retrobottega e mi ha aperto lo scatolone davanti e aveva su scritto "defcon5" grosso come una casa. mistero....
    anche con me ha fatto lo stesso un venditore del ponenete ligure, aveva tutte le scatole marchiate defcon5 e da una ci ha tirato fuori un mucchietto di seo nuovi tra cui il mio (lo stesso che hai tu)...
    se ci fai caso le cinghie dietro sono cuciteto insieme ai passanti molle... penso che se uno vuole farsi il plate carrier o le sfila del tutto (come hai detto tu) dal passante di plastica subito dietro la spalla, o le sgancia sul petto ce ne mette un paio "lisce"...
    non vedo altre soluzioni logiche...

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

a me si è sfilato tranquillmente, ci sono solo i due passanti che tengono la cordura, ma li sfili e vengono via, onta che io lo ho homprato dallo stesso venditore del ponente ligure e anche a me mi ha dato quello soe. fantastico!!!! ci ho giocato domenica e mi sono trovato da dio. purtroppo non sono riuscito a fare foto, ma se riesco le faccio questa domenica.

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ho provato: devi sganciarle dai passanti e attaccarli a quelli sopra le clippone dello schienale.

Club
    X Airborne

Predefinito

non so gente, io l'unico modo che ho per renderlo plate carrier è scucire il fondello delle cinghie e svilarle o sganciarlo sul petto accanto all'admin...

Spina L'avatar di enricodom
    Club
    Pattuglia di Confine

Predefinito

ottima recensione veramente...io ce l'ho da 2 mesi e non sapevo neanche che si potesse togliere lo schienale... pensa che nabbo!!

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

non ho capito... tu vuoi sganciare il plate carier superiore frontale e il plate posteriore giusto?

Club
    X Airborne

Predefinito

no è una cosa che non farò mai... mi piace da matti così comè...
    ma vorrei, sapere perchè il mio è diverso...

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.