Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

giusto per chiarire una volta per tutte, la t&t e la defcon5 hanno gli stessi prodotti, li fanno fare dalla stessa fabbrica cinese...lo noterete anche dal fatto che:
    1) entrambi hanno il curioso setup con metà portacar con fettuccia e velcro e metà con elastici.
    2) entrambi hanno le cuciture continue sulle pals, non saltano per ogni fettuccia ma ne hanno una verticale unica.
    3) a differenza dell originale e delle altre copie hanno entrambi gli anelli sugli spallacci in metallo invece della plastica(fibra)
    4)stesse identiche tasche con stesse identiche cuciture
    5)stessi materiali,stesse cuciture..

Spina L'avatar di darth lord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio

comunque noto che sti "replicanti" stanno facendo sempre più confusione con i termini... recon harnerss? soe? il tutto per una replica di un weesatch? :-d:-d
    eh già..d'altronde lo chiamano così e così l ho chiamato pur io

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

preso anche io settimana scora. che dire, il croato in confronto sembra una prigione, ho solo spostato il portaradioa fianco alla tasca portamappa e eliminato i portacaricatori per pistola. è vero che scende un pelo, ma proprio poco. c'è da dire che è stato progettato evidentemente per portare il camelback sulla schiena e possibilmente anche una tasca utility. in più il tascone per i caricatori esausti è comodissimo già al suo battesimo quella tasca mi è servita. nella main frontale entrano i caricatori del g3 giusti giusti. la cosa che mi ha fatto sudare freddo quando l'ho preso sono state le placche balistiche davanti e dietro, ma quando sono tornato a casa mi sono accorto che potevo levarle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

questo sarà il mio prossiamo acquisto...poi tan e meraviglioso....goood..

bella recensione

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    la cosa che mi ha fatto sudare freddo quando l'ho preso sono state le placche balistiche davanti e dietro, ma quando sono tornato a casa mi sono accorto che potevo levarle.
    come fai senza piastre balistiche(finte)?
    non ti si ammoscia in mano?(no doppiosenso)
    secondo me perde in solidità..

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    eh?? piano, non mettevo a confronto i prodotti hsgi/ t&t/decon5, ma issued si intende solo il materiale dato di ufficio ai militari, e questo non lo è.
    chiarivo una frase che sarebbe stata fraintesa.

ciao io l'ho visto al campo militare allestito all'adunata degli alpini:-d a bassano ed infatti sono rimasto un po perplesso piu che altro perchè quell' alpino manichino aveva la replica cinese e non l'originale hsgi...e ho le prove. dalla foto che ho allegato non si vede bene anche perchè cè un m4 sopra ma io l'ho visto da un metro e so per certo che non era l'hsgi di cui tra l'altro sono possessore. voi cosa dite?
    Icone allegate Icone allegate 11052008145.jpg‎  
    Ultima modifica di doc. sf; 12/06/2008 a 21:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di meccanico armaiuolo
    Club
    non affiliato

Predefinito

che anche la copia è molto buona!
    appena preso in od, a presto per foto !

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

comunque bisogna sempre conrolare in che tipo di vegetazione si va a combattere. io nonostante non sia un gran estimatore dela multicam devo ammettere che nella macchia mediterranea, soprattuto in sardega e in sicilia, spadroneggia. ma sul verde queste sono le migliori

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meccanico armaiuolo Visualizza il messaggio
    che anche la copia è molto buona!
    appena preso in od, a presto per foto !
    una domanda, l ho appena preso anche io da tac.eq. ma il pannello frontale dove si inserisce la piastra, non si toglie, mentre invece nelle foto di questa recensione a tutti gli effetti diventa un chest. a voi si toglie il pannello?

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    una domanda, l ho appena preso anche io da tac.eq. ma il pannello frontale dove si inserisce la piastra, non si toglie, mentre invece nelle foto di questa recensione a tutti gli effetti diventa un chest. a voi si toglie il pannello?
    ciao il pannello che dici tu non si toglie ma semplicemente si sganciano i bottoni e si piega dietro le tasche porta car integrate

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.