ti avverto che ci si crepa di caldo dentro in estate
ti avverto che ci si crepa di caldo dentro in estate
rev mi spiace smentirti ma sono d'accordo con hannibal.
qui in sicilia fa caldo a bestia tuttavia il tattico non da nessun problema: si suda leggermente di più ma nulla di insostenibile![]()
qua da me si aggirano intorno ai 30 gradi e sto usando un body armor... vogliko passare a questo x gusti estetici e comodita
bè, sicuro stai più a fresco che con il body!
io parlo per me, a parere mio fa troppo caldo li dentro,infatti d'estate utilizzo altro
Scusate boys, una domanda/dubbio, visto che sono indeciso se prendere in un prossimo futuro questo o un RRV. Ma non trovate che possa risultare troppo gonfio se ci mettete già due caricatori in ogni tasca (per M4, ovvio) più le tasche attaccate anteriormente, avanti alle tasche integrate?
Illuminatemi!![]()
Allora considerando che puoi alloggiarci comodamente 8 caricatori senza problemi! Dico 8 perchè nelle tasche laterali uno va benissimo, due un pò meno...
Se poi vuoi portarti dietro un'armeria, con le tasche aggiunte non ci sono molti problemi!
Ho avuto in passato questo tattico e sinceramente questa prova l'avevo fatta e mi sono trovato scomodo con questa soluzione.
Adesso ho un RRV e i caricatori li ho posizionati (dato che sparo con la destra principalmente) solo sul lato sinistro del tattico agevolando così il reload e non avendo impacci anche nella posizione di tiro in ginocchio e prona.
Quindi, secondo me, se prendi il SOE, metti solo un caricatore per tasca integrata e al massimo qualche utility piccola frontalmente dato che poi lo "spessore" diventa notevole e ti potrebbe dar fastidio nei varimovimenti.