Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vannix Visualizza il messaggio
    visto visto, però ce l'ha integrato giusto?
    intendevo, siccome ora ho un tattico molto scarso, ed esteticamente non dona proprio, non sò questo non avendolo mai visto, come potrebbe apparire una volta indossato, se sembra misero o no.
    mi sa che hai le idee un pò confuse: questo tattico non necessita di alcun cinturone.
    per farti capire è un tattico a "sandwich" che poi si chiude da entrambi i lati a mezzo di fastex con una cinghia passante nel backplate (pannello posteriore)
    per l'aspetto estetico basta che ti guardi alcune foto; io al momento non farei a cambio con altri dato che mi ci trovo divinamente (sia per estetica che per funzionalità)
    ecco come l'ho "azzizato" io (anche se adesso ho cambiato un pò la disposizione di un paio di tasche)
    https://www.softairmania.it/showthre...hlight=ciclope

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tranquillo non è misero :d, io lo uso da dicembre e mi trovo molto bene, a parer mio il punto forte di questo tattico è l'estrema personalizzazione, può passare da mini chest rig a chest rig normale fino a plate carrier.

io lo preso tan usandolo su una marpat, ho messo su anche qualche tasca od per evitare di essere monocolore.

il cinturone lo puoi mettere tranquillamente sotto, però rimane staccato dal tattico, perchè quest'ultimo non ha attacchi per eventuali cinturoni, io ti consiglio in inverno di prendere un camelback da attaccare dietro, ti consiglio di prenderlo in inverno perchè adesso col caldo diventa una sauna usare questo tattico in modalità plate carrier, almeno per me.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

hell, ciao ti avevo gia scritto in pm...
    ti volevo chiedere visto che sono abbastanza magro, questo tattico per me potrebbe andar bene o mi potrebbe "ballare"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok il prezzo migliore che ho trovato è di 105€, poi sul sito c'è disponibile un camelback completo molle a 29€ però di color neutro solo tan, quindi ho pensato, e se prendessi pure il gibernaggio tan? visto che mi paice molto la multicam e la vorrei acquistare, ma non ora.. non sò come potrebbe starci sulla mia woodland a livello estetico, voi che dite? avete foto? cosi prendo solo tattico e camelback sempre tan, il cappelo non ci spendo i soldi per il woodland e uso un berretto che ho già, cosi appena prendo la multicam insieme prendo ginocchiere e cappello e dovrei essere apposto
    Ultima modifica di vannix; 14/05/2009 a 21:53

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me non sta male, anche perchè il colore di questo soe defcon 5 non è proprio tan ma tende più al coyote brown almeno il mio è così.
    se fai un giro nella gallery dell'us special force fans club ne trovi una marea di foto cosi ti fai un'idea

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aspide87 Visualizza il messaggio
    hell, ciao ti avevo gia scritto in pm...
    ti volevo chiedere visto che sono abbastanza magro, questo tattico per me potrebbe andar bene o mi potrebbe "ballare"?
    ciao, anchio sono abbastanza magro e non mi da nessun problema questo tattico.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

comunque confermo che in giro in versione od si trovano solo versioni con back plate corto (modello nuovo), mentre in tan si potrebbe trovare anche con l'altro modello, o almeno, un paio di mesi fa c'era...quindi credo che contattando il rivenditore si possa decidere se li ha entrambi a disposizione. confermo il fatto che il cinturone lo si mette ma rimane staccato dal tattico (foto ciclope docet) e per il colore...dipende solo da gusti personali e da dove giochi..ma se vuoi passar alla multicam io andrei di tan...così c'è un altro clone del buon beppe in giro!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    ...se vuoi passar alla multicam io andrei di tan...così c'è un altro clone del buon beppe in giro!
    hannibal non bastava che già tu mi copiassi il setup (mimetica a parte) pure gli altri?
    scherzo anzi se piace il mio setup mi sento onorato!
    ad ogni modo secondo me il tan si presta ovunque woddland, multicam, marpat, tridesert, etc...
    l'od è un pò più "limitato" come range di abbinamento colori (almeno io la vedo così)

p.s. hannibal quando dici tu mi mandi le foto del tuo setup completato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto ragazzi, vado di tan intanto sto racimolando le patch da attaccare sull'admin plate xd appena rientrano i fondi camelback tan, multicam propper, ginocchiere multicam, boonie hat multicam, intanto uso un berretto woodland + occhiali, spero venga fuori una cosa decente.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    hannibal non bastava che già tu mi copiassi il setup (mimetica a parte) pure gli altri?
    scherzo anzi se piace il mio setup mi sento onorato!
    ad ogni modo secondo me il tan si presta ovunque woddland, multicam, marpat, tridesert, etc...
    l'od è un pò più "limitato" come range di abbinamento colori (almeno io la vedo così)

p.s. hannibal quando dici tu mi mandi le foto del tuo setup completato
    eh...qualche foto mia nella sezione riservata al mio club qui su sam c'è...ma il mio set-up è pari a come è arrivato il tattico...e le risorse scarseggiano, prima mi serve il fucile!
    anzi...facciamo che mi mandi le tue variazioni!

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.