è quindi disponibile sono in tan??
io lo sto cercando da mesi in od!!
dovrebbero arrivare settimana prossima allora!!!
grazie comunque della tempestiva risposta
appena arrivato, configurazione adottata per domani senza piastre e per il resto disposizione fac-simile ciclope...ma le cinghie che servirebbero per andare ad incrociare gli spallacci dove le "mettete"?? io le ho legate sopra con le 2 fascette elastiche in dotazione..
bè prima lo provo, poi attendo la sacca porta cameback dato che ci sono state incomprensioni sull'ordine e poi posto la foto
comunque ci ho messo un pò per capire come regolarlo ma adesso sta abbastanza fermo...domani testo e ti dico le mie impressioni! :d
per quel che rigaurda il fac-simile: diciamo che ho provato a mettere la radio dove l'hai messa tu, quindi per ora non ho spostato null'altro!
e dulcis in fundo grazie per il pm del negozio (anche se non l'ho preso lì, disponibilità solo a partire da metà aprile) e le sempre veloci risposte che fornisci!![]()
prime impressioni:
radio messa lì è ottima, così come il sacco porta esausti mi trovo benissimo. non son riuscito a far star fermo il tattico. la parte alta frontale mi sta tra i 10 e i 15 cm più in basso del "pomo d'adamo" e credo sia posizionato giusto, ma appena mi muovo un pò mi ritrovo la cinghia dietro a mezza schiena che punta e il davanti che scende..ho tentato tutto il giorno di regolarlo ma purtroppo la comodità se continua così è compromessama son sicuro che troverò qualcosa :d
ciclope ci becchiamo di nuovoho una domanda, su una vegetata montecervino, ci starebbe meglio il tan o l' od ? la vegetazione dalle mie parti e di tipo macchia mediterranea, ciauzz e grazie