scusa se ti ho risposto solo ora, ma non ho visto la risposta.
gli agganci li ho trovati in uno store svizzero in cui vendono roba da campeggio stile militare, consistono in una clip od e il laccio od. mi sono messo di forbici, ago e filo e mi sono messo a cucire, chiudendo ad anello la clip femmina. la clip maschio l'ho semplicemente agganciata al molle. un lavoro lungo e noioso, ma che da buoni risulatati: non si vede, il cinturone si infila sotto al tattico se ti pieghi (anche con fondine e utility varie).
quindi non facile da fare... ti ringrazio cmq
si parlava tra amici proprio ieri di questo tattico, e questa recensione mi ha dato ragione!
grazie per la recensione e relativa discussione! :d
mi è arrivato oggi questo tattico, davvero una bella impressione, ho preso il nuovo modello con i fastex dello stesso colore e più corto dietro, il tan del mio è abbastanza scuro da quasi sul marroncino. l'ho già trasformato in chest rig e sembra comodissimo, credo lo utilizzerò in questa configurazione finchè non prendo altra roba. anche le tasche in dotazione sembrano buone.
come mai usi il porta caricatori triplo, sono scomodi i porta caricatori integrati?
il triplo porta caricatori è formato da: doppio+singolo
ho un totale di 8 caricatori (7 da 300 e 1 da 450)
quelli integrati sono comodi ma preferisco averne 3 più esterni tutto qui è una comodita mia personale anche perchè in zone più "accucciate" o da sdraiato mi vien meglio ad estrarre questi tre.

In attesa della conferma e-mail
ciao ragazzi, vi posso chiedere di mandarmi un pm con il link di un negozio che vende la seconda versione di questo tattico? riesco a trovare solo la prima in giro..
grazie