Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 298

Discussione: Defcon5 recon harness SOE

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell_cai Visualizza il messaggio
    dimenticavo
    è ancora incompleto
    manca una fondina molle affianco ai portacaricatori e una utility mini a sinistra (considero il cinturone parte del tattico perchè lo uso con questa piccola modifica)
    posso sapere di + sulla tua modifica? ad esempio dove hai trovato quegli agganci?

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

scusa se ti ho risposto solo ora, ma non ho visto la risposta.
    gli agganci li ho trovati in uno store svizzero in cui vendono roba da campeggio stile militare, consistono in una clip od e il laccio od. mi sono messo di forbici, ago e filo e mi sono messo a cucire, chiudendo ad anello la clip femmina. la clip maschio l'ho semplicemente agganciata al molle. un lavoro lungo e noioso, ma che da buoni risulatati: non si vede, il cinturone si infila sotto al tattico se ti pieghi (anche con fondine e utility varie).

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi non facile da fare... ti ringrazio cmq

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

si parlava tra amici proprio ieri di questo tattico, e questa recensione mi ha dato ragione!
    grazie per la recensione e relativa discussione! :d

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi è arrivato oggi questo tattico, davvero una bella impressione, ho preso il nuovo modello con i fastex dello stesso colore e più corto dietro, il tan del mio è abbastanza scuro da quasi sul marroncino. l'ho già trasformato in chest rig e sembra comodissimo, credo lo utilizzerò in questa configurazione finchè non prendo altra roba. anche le tasche in dotazione sembrano buone.

Spina L'avatar di Alexct
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

come mai usi il porta caricatori triplo, sono scomodi i porta caricatori integrati?

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

il triplo porta caricatori è formato da: doppio+singolo
    ho un totale di 8 caricatori (7 da 300 e 1 da 450)
    quelli integrati sono comodi ma preferisco averne 3 più esterni tutto qui è una comodita mia personale anche perchè in zone più "accucciate" o da sdraiato mi vien meglio ad estrarre questi tre.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao ragazzi, vi posso chiedere di mandarmi un pm con il link di un negozio che vende la seconda versione di questo tattico? riesco a trovare solo la prima in giro..
    grazie

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louike carax Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi posso chiedere di mandarmi un pm con il link di un negozio che vende la seconda versione di questo tattico? riesco a trovare solo la prima in giro..
    grazie
    idem per me !!! voglio cambiare tattico e questo mi sembra perfetto, (ovviamente la seconda versione )

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louike carax Visualizza il messaggio
    grazie
    Quote Originariamente inviata da skeletor Visualizza il messaggio
    idem per me !!! voglio cambiare tattico e questo mi sembra perfetto, (ovviamente la seconda versione )

mandati ad entrambi

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

7

http:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOE

9

17

421151410d5-701TACdefcon5harnessundefinedhttp://www.softairmania.it/forum/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEcuciteto18portacaricatori.itthreads46293-defcon5-recon-harness-soepixpretocondomreconhttp://www.softairmania.it/threads/46293-Defcon5-recon-harness-SOEhttp:www.softairmania.itthreads46293-Defcon5-recon-harness-SOEpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.