Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AK Beta Spetsnaz

Spina L'avatar di logan777
    Club
    FireHawk Airsoft Napoli

Predefinito AK Beta Spetsnaz

sto per prendere un ak beta spetsnaz della tokio marui cn caricatore maggiorato da 600bb, lo prendo nuovo da un amico e lo pago 130 euro, l ho gia provato e funziona alla grande. che ne pensate?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

direi un affare (nuovo a 130 euro...o il tuo amico e' un po pirla oppure e' usato e ti fa un prezzo di favore,perche' a 130 usato non lo trovi manco a piangere in cinese...cmq e' sempre un affare a 130 euro),io ci gioco da mesi ed e' un ottima asg,ho preso anche un ak normale,ma alla fine uso sempre il beta..leggero,comodo,preciso,mira istintiva e poco ingombrante....io l'ho pagato 225 euro e poi ho aggiunto i vari caricatori maggiorati.
    cmq fatti dare anche il caricatore da 250 se ce l'ha,che e' comodo se ti sdrai a terra,perche' quello da 600 e' un po troppo scomodo da usare sdraiati,oserei dire "inusabile".
    ciao

Spina L'avatar di djrambo93top
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto come dice jackal è molto comodo e veramente molto preciso ankor meglio se metti 1 canna di precisione madbull..

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ma va! essendo marui e gia perfetto così com'e!!

lascialo originale e ci giocherai per anni!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

che è un affare!! il beta è uno di quelle asg che io almeno definisco "perfette": è compatto, ospita batterie large, i caricatori sono capienti, ha un slitta per vertical grip o torcia e monta un gearbox di terza generazione...cosa vuoi di più?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    ma va! essendo marui e gia perfetto così com'e!!

lascialo originale e ci giocherai per anni!
    concordo in pieno!

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    che è un affare!! il beta è uno di quelle asg che io almeno definisco "perfette": è compatto, ospita batterie large, i caricatori sono capienti, ha un slitta per vertical grip o torcia e monta un gearbox di terza generazione...cosa vuoi di più?
    e' stata la mia prima asg e mi sono trovato subito bene! lascialo così per com'è e non ti deluderà.

Joker87
    Visitatore

Predefinito

ahahaha guarda, anche io ho avuto la tua stesaa fortunaccia...
    proprio sabato mattina ho preso da un ex compagno di team il fucile in questione...
    ieri ci ho giocato così come me lo ha dato al torneo di oleggio, è un bel fucile!!!
    non sono mai stato affascinato dagli ak, ma questo essendo molto piu' piccolo e "tattico" mi è piaciuto subito. il ragazzo che lo aveva prima non ci ha mai dovuto far su nulla...e nonostante tutto è ancora immacolato(internalmente).
    i caricatori da 600bb sono una ficata, considerando che ero ormai abituato ai 470bb del mio g36, e che ieri al torneo avrei avuto bisogno di molti pallini senza dover ri-rabboccare tutte le volte.
    la slitta per il dot è una bella storia anche perchè essendo la cosa piu' in alto al fucile non ci sono "ostacoli" (come mirini e tacche) per vedere dove spari...
    ho installato un piccolo silenziatore sempre marui ed ho giocato con una 8.4 large che stava benissimo nel calcio e una 9.6 large che ho prontamente scocciato al calcio esternalmente.
    l'unica cosa che ti consiglio è di nastrare i caricatori la dove li imbocchi nel fucile perchè solitamente ballano un po'...niente che non si risolve con pochissimi €uri...
    sono abbastanza soddisfatto, lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i fucili comodi e pratici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46291-AK-Beta-Spetsnaz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.