sto per prendere un ak beta spetsnaz della tokio marui cn caricatore maggiorato da 600bb, lo prendo nuovo da un amico e lo pago 130 euro, l ho gia provato e funziona alla grande. che ne pensate?
sto per prendere un ak beta spetsnaz della tokio marui cn caricatore maggiorato da 600bb, lo prendo nuovo da un amico e lo pago 130 euro, l ho gia provato e funziona alla grande. che ne pensate?
direi un affare (nuovo a 130 euro...o il tuo amico e' un po pirla oppure e' usato e ti fa un prezzo di favore,perche' a 130 usato non lo trovi manco a piangere in cinese...cmq e' sempre un affare a 130 euro),io ci gioco da mesi ed e' un ottima asg,ho preso anche un ak normale,ma alla fine uso sempre il beta..leggero,comodo,preciso,mira istintiva e poco ingombrante....io l'ho pagato 225 euro e poi ho aggiunto i vari caricatori maggiorati.
cmq fatti dare anche il caricatore da 250 se ce l'ha,che e' comodo se ti sdrai a terra,perche' quello da 600 e' un po troppo scomodo da usare sdraiati,oserei dire "inusabile".
ciao
esatto come dice jackal è molto comodo e veramente molto preciso ankor meglio se metti 1 canna di precisione madbull..
ma va! essendo marui e gia perfetto così com'e!!
lascialo originale e ci giocherai per anni!
che è un affare!! il beta è uno di quelle asg che io almeno definisco "perfette": è compatto, ospita batterie large, i caricatori sono capienti, ha un slitta per vertical grip o torcia e monta un gearbox di terza generazione...cosa vuoi di più?
ahahaha guarda, anche io ho avuto la tua stesaa fortunaccia...
proprio sabato mattina ho preso da un ex compagno di team il fucile in questione...
ieri ci ho giocato così come me lo ha dato al torneo di oleggio, è un bel fucile!!!
non sono mai stato affascinato dagli ak, ma questo essendo molto piu' piccolo e "tattico" mi è piaciuto subito. il ragazzo che lo aveva prima non ci ha mai dovuto far su nulla...e nonostante tutto è ancora immacolato(internalmente).
i caricatori da 600bb sono una ficata, considerando che ero ormai abituato ai 470bb del mio g36, e che ieri al torneo avrei avuto bisogno di molti pallini senza dover ri-rabboccare tutte le volte.
la slitta per il dot è una bella storia anche perchè essendo la cosa piu' in alto al fucile non ci sono "ostacoli" (come mirini e tacche) per vedere dove spari...
ho installato un piccolo silenziatore sempre marui ed ho giocato con una 8.4 large che stava benissimo nel calcio e una 9.6 large che ho prontamente scocciato al calcio esternalmente.
l'unica cosa che ti consiglio è di nastrare i caricatori la dove li imbocchi nel fucile perchè solitamente ballano un po'...niente che non si risolve con pochissimi €uri...
sono abbastanza soddisfatto, lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i fucili comodi e pratici.