ciao a tutti e scusate il disturbo, ho postato già questo problema nel club dei g36isti, però essendo un problema meccanico non credo specifico del g 36 ho riportato il mio problema anche qui nel tech center e riparazioni. (se i gestori reputano superfluo questo topic possono chiuderlo, l'o postato anke qui per sapere se qlk1 sa aiutarmi nel mio problema)
ho comprato questo fucile usato (g36c ca) e già ritoccato internamente, però ogni tanto mi capita che, mentre gioco, smette d sparare, comincia a fare un rumore ovattato (si sente ke l'aria del pistone non esce dalla canna e sembra ke la canna sia tappata) e mi prendo delle belle scariche d pallini...
per risolvere questo problema, stacco il caricatore, sparo anke un solo colpo, escono 2 pallini inzieme, rimetto il caricatore e tutto riprende il gisuto corso finche non capita ke si inceppi nuovamente...cosa può essere???
aiutatemi se sapete darmi indicazioni, preferirei provare a fare la riparazione per mio conto +ttosto ke portarlo dal meccanico, anke ciusto per orgoglio personale...poi però se non so d ke si tratta non so ke fare...
grazie in anticipo

Portale
Lo staff