Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema M4

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito Problema M4

un amico mi ha dato da aggiustare il suo m4 golden bow a cui si era rotto lo spingipallino, ho smontato tutto il fucile,cambiato lo spingipallino, ho cambiato le boccole, spessorato gli ingranaggi, ingrassato per bene, controllato che l'hop-up non avesse subito danni e poi rimontato il tutto, ma ....
    sorpresa!!!!
    i il fucile non spara un pallino che è uno, restano come incastrati all'inizio del gommino hop-up ma sostituendolo con uno systema il problena persiste.
    mi sono scervellato più volte ma proprio non riesco a capire cosa ci sia che non funzioni correttamente.
    please help me (e il mio amico.....)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

il lavoro di spessoramento itieni di saperlo fare bene o sei alle prime armi?

perche se è la seconda prova a ricontollare quello, magari aiutandoti con una delle puntate di softairtv nella quale tumez parla proprio di questo argomento.

avevo letto in giro casi in cui gli assi degli ingranaggi jg non giravano in boccole nuove, cosa hai messo, boccole in metallo o altre in nylon?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosa vuol dire che non spara piu un compo?devi essere piu preciso.
    la meccanica, quindi gli ingranaggi, motorino e gruppo aria, girano se premi il grilletto?
    lo spingipallino, quando fai una raffica lo vedi muoversi o resta fermo?

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

ma sei sicuro che il problema sia li??
    hai rimesso per bene l astina spingipallino? oppure lo spingipallino nella guida?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire che non spara piu un compo?devi essere piu preciso.
    la meccanica, quindi gli ingranaggi, motorino e gruppo aria, girano se premi il grilletto?
    lo spingipallino, quando fai una raffica lo vedi muoversi o resta fermo?
    il gear box è spessorato bene e tutto al suo interno funziona bene, lo spingipallino si muove e mettendogli una mano davanti di sente aria uscire, ma purtroppo non fa uscire nessun pallino dalla canna....

Club
    M.I.G.

Predefinito

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    quindi spara ma non incamera pallini?
    se è cosi 100% spingipallino troppo lungo

se sei sicuro che sia uno spingipallino adatto al tuo fucile fa una cosa: prendi un o-ring del diametro della bocca dell hop up e inseriscilo, in modo da creare spessore tra gearbox e hopup.
    capito?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma al tuo amico si è rotto lo spingipallino o l'asta?
    prova a misurare la lunghezza di quello nuovo e quello vecchio. (spingipallino)
    se sono lunghi uguali probabilmente sono troppo lunghi quindi, togli la molla di ritorno dal hu, o almeno prova ad accorciala, forse cosi rimedi!

Club
    M.I.G.

Predefinito

scusami tex ma secondo me è sbagliatissimo togliere o accorciare la molla dell'hop up, sembra una cosa minima ma svolge anche lei un ruolo per evitare le perdite...

se il problema è di spingipallino lungo io proverei o con o-ring (come ho fatto sul mio e mi sono trovato benissimo) oppure provando altri spingipallini di marche diverse, perche non sempre quello della stessa marca va bene.
    proprio nel mio caso ho uno spingipallino ca, su gear ca e hop up ca e avevo lo stesso il problema.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in linea di massima si, ma è un buon modo per vedere se è colpa dello spingipallino o no.
    se togli la molla, l'hu sta piu lontano dal gearbox e quindi lo spingipallino in pratica diminuisce la sua corsa quindi, per provare, potrebbe essere una soluzione....!

Club
    M.I.G.

Predefinito

toglierla momentaneamente per vedere se il problema è nella distanza gear/hopup ci sto, ma toglierla del tutto per eliminare ul probelma
    io personalemte lo eviterei.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.