Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: curiosità

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NicoTigri
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    prima o poi farà una catasta di fucili-mimetiche-cazzi&mazzi e darà fuoco a tutto, meno male che il mio club gioca una domenica si e una no
    noi fortunatamente giochiamo tutte le domeniche, ma non nascondo che quando siamo vicini alla fine giocata sto sempre con un pò d'anzia. se arrivo tardi a casa la trovo con il cqb imbracciato pronta a scaricarmi il caricatore addosso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicotigri Visualizza il messaggio
    anche noi la mattina ci ritroviamo sul campo verso le 7.45 e finiamo alle 13.00.
    il pomeriggio dedicato a mogli e fidanzate altrimenti ci mettono agli arresti domiciliari e addio softair.
    capisco, xò ogni tanto fare un pomeriggio x poter permettere anche a chi moglie fidanzate non le ha di cercarsele il sabato sera non sarebbe male hehehehehe

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da generale quagmire Visualizza il messaggio
    ma il forfait non è stato x il sonno è stato xkè pioveva, e io se devo fare dei km e la tirata voglio essere sicuro che non piova, e se non si vede ancora un tubo come si fa?
    quando piove son le giocate migliori

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutte le domeniche dalle 8 alle 13
    adesso sto cercando di organizzarci per mangiare assieme arrostendo carne o con panini per continuare fino alle 15 almeno!

per l'extra soft air...beh io mi ritiro sempre verso le 2 le 3 di notte. sabato scorso sono dalle 2 fino alle 7 e 30 di mattina sono stato a lavorare su un fucile di un amico che mi ero imposto di darglielo quella domenica!
    poi mi sn addormentato alle 8 sono passati a prendermi!
    mai avuti colpi di sonno mentre gioco

tutto cambia dopo la doccia quando torno a casa...entro in coma come tutti gli altri :d

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

la cosa mi ha sempre lasciato alquanto perplesso.
    noi attualmente ci troviamo verso le 9.30 e giochiamo quando proprio siamo in pochi e non abbiamo tanta voglia fino alle 16.30 mentre invece vedo moltissimi gruppi che giocano soltanto di mattina.
    lo trovo quantomeno strano fare una levataccia, magari anche diversi kilometri per giocare per ridursi a 4 ore di partita se va fatta bene.
    capisco ovviamente anche che alcuni / molti hanno a casa la moglie / fidanzata che attende a casa (infatti non abbiamo mai obbligato nessuno a rimanere).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    la cosa mi ha sempre lasciato alquanto perplesso.
    noi attualmente ci troviamo verso le 9.30 e giochiamo quando proprio siamo in pochi e non abbiamo tanta voglia fino alle 16.30 mentre invece vedo moltissimi gruppi che giocano soltanto di mattina.
    lo trovo quantomeno strano fare una levataccia, magari anche diversi kilometri per giocare per ridursi a 4 ore di partita se va fatta bene.
    capisco ovviamente anche che alcuni / molti hanno a casa la moglie / fidanzata che attende a casa (infatti non abbiamo mai obbligato nessuno a rimanere).
    eh è questo che lascia perplesso anche me, visto che c'è la possibilità di dormire un pò dopo una settimana passata a sgobbare al lavoro, poi alla fine si può anche fare una bella cena tutti assieme
    altra cosa: domenica ho dato forfait dopo che avevo deciso di fare la tirata e non dormire visto che sono tornato dalla disco alle 5 e alle 540 si partiva.
    ma il forfait non è stato x il sonno è stato xkè pioveva, e io se devo fare dei km e la tirata voglio essere sicuro che non piova, e se non si vede ancora un tubo come si fa?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

come la maggiorparte di voi, 7:45/13:00 e domenica pomeriggio dedicato interamente alle signore...(e per chi ce li ha, anche figlioli). purtroppo, e visto i tempi che corrono, per fortuna, lavorando, gli altri giorni non è possibile giocare. casomai ci si dedica alle attività del club....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

8-13 di domenica, tutte le domeniche
    e ogni tanto dalle 22:00 del sabato fino alle 13:00 della domenica.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.