Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Strano rumore

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubis Visualizza il messaggio
    uso un pistonbe marui ma questa volta nn fa il rumore dell'altra volta, sento il motore girare a vuoto, cmq sicuramente è stato spessorato male perchè nn sono uo che fa raffiche lunghe o usa male l'asg, anzi...la nuvola nra sorvola sulla mia testa....=(
    se avessi spessorato male avresti sentito uno stridolio fin dall'inizio,cmq aprilo e cerca di spessorare con calma e pazienza,uno spessoramento richiede molto tempo,io a volte impiego anche 3ore. comunque il fucile può nascere difettoso ,ma una volta messo mani in modo giusto non dovrebbe più dare problemi.

p.s:che ingranaggi avevi messo???perchè se hai messo gli ics,mi sa che il tuo pignone ha fatto a botte con il conico.

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

problema risolto, ho una sfiga mai vista, ecco il problema!!!ho rotto, di nuovo il pistone, va be, pochi euri e basta....ci sentiamo la prossima settimana per il la prossima sgranatura =)

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

se gli ingranaggi sono spessorati bene il pistone non dovrebbe sgranarsi così facilmente anche con voltaggi molto alti...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

bhè meglio così dai, io però mi farei fare fossi in te un pistone in inox...bhahahahah

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.