Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Strano rumore

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    ...se la tua asg esce, come ti ha detto il negoziante , 97/98 m/s, lascia perdere la teflonata....a patto che tu non usi esclusivamente pallini di qualità, quindi marui...

casomai, se vuoi ottenere una maggiore precisione, adotta pallini 0,25. alle distanze a cui giochiamo, la perdita di gittata è veramente ininfluente...

anche gli 0,23 sono un buon compromesso.
    solitamente uso gli xtreme nn sono buoni? io uso gia gli 0,25 e ha un tiro precisissimo ora che l'hop up si è un po ammorbidito, adesso però, sotto consiglio del negoziante, provo a usare gli 0,20 vist che ha fatto una considerazione interessante: gli asg sono stati creati e testati per sparare pallini da 0,20g e devo dire che nn ha tutti i torti, voi cosa ne pensate?cmq nn mi resta che provare per verificare....

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubis Visualizza il messaggio
    solitamente uso gli xtreme nn sono buoni? io uso gia gli 0,25 e ha un tiro precisissimo ora che l'hop up si è un po ammorbidito, adesso però, sotto consiglio del negoziante, provo a usare gli 0,20 vist che ha fatto una considerazione interessante: gli asg sono stati creati e testati per sparare pallini da 0,20g e devo dire che nn ha tutti i torti, voi cosa ne pensate?cmq nn mi resta che provare per verificare....
    io uso solo 0.25 di marca e mi trovo benissimo,gli 0.20 non sono il massimo,almeno io noto la differenza!!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

con gli xtreme ho avuto problemi di inceppamento, e avendo 2 asg con un rof sui 1300 non voglio correre rischi. i marui sono il top in questo senso. gli 0,25 ti permettono di avere una rosata meno ampia, a vantaggio della precisone quindi...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io agli inizi come credu tutti usavo gli 0.20, ma da quando ho provato gli 0.25 tutto è cambiato, uso solo quelli e ovviamente marui...nn perde tanto di gittata, ma in quanto a precisione, la differenza si vede....

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono felice di annunciarvi che il fucile ha sgranato per la seconda volta, 2 volte in una settimana, che bello!

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

mi pare che l' avviso di portarlo per la garanzia ti fosse già stato pervenuto... ahiahi, che dannata sfortuna. lo accetteranno lo stesso? (spera che siano elastici dietro alle garanzie)
    un g36 che ha problemi di questo genere è sicuramente nato zoppo...

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono felice di annunciarvi che il fucile ha sgranato per la seconda volta, 2 volte in una settimana, che bello!
    anubis che pistone usi?che batterie usi?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

azz...sicuro che gli ingranaggi siano spessorati bene?!?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

sei veramente sfortunato, una volta puo capitare raramente, ma due volte in così poco tempo è allora proprio il fucile fallato, sec me ti ripeto e ti conviene darlo indietro al negoziante per la garanzia.....

Spina L'avatar di Anubis
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uso un pistonbe marui ma questa volta nn fa il rumore dell'altra volta, sento il motore girare a vuoto, cmq sicuramente è stato spessorato male perchè nn sono uo che fa raffiche lunghe o usa male l'asg, anzi...la nuvola nra sorvola sulla mia testa....=(

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.