ciao a tutti,come ingranaggi(tenendo conto che uso una molla da 90 e lipo 11,1v 12c da 2100mah)sono meglio gli ics con il conico g&p o quelli della modify?
ciao a tutti,come ingranaggi(tenendo conto che uso una molla da 90 e lipo 11,1v 12c da 2100mah)sono meglio gli ics con il conico g&p o quelli della modify?
quelli della modify sono eccezionali,ma vanno solo su gear vuoto e non pieno. gli ics rimangono un buon compromesso,ma non si avvicinano alla qualità dei modify che sono paragonabili ai prometheus,con il vantaggio di essere ingabbiati senza problemi di spessoramento. con disponibilità economica sceglierei i secondi che reggono benissimo quelle batterie,anche se dovrai cambiare un pistone a settimana.
Ultima modifica di steamboy; 13/04/2008 a 14:50
ma perchè tenere il conico g&p che tra l'atro mi si è spezzato di netto dopo due game?
vai di ics....secondo me.sono indistruttibili!
il mio conico originale ci ha messo 3 mesi a sgranare sull'm4....il conico marui in 2 giorni mi ha sgranato per colpa del motorino.
i modify li trovi anche nelle versioni standard e ht oltre a hs... io li ho e vanno da dio!
be ma io ho un g3sas marui,quindi per usare il conico ics dovrei cambiare anche il motorino,io monto ingranaggi guarner(con gli spessoramenti adeguati)quindi se voglio metterci degli ingranaggi migliori che ci devo mettere?allora nel mio g3 non posso metterci i modify?
per steamboy
perchè dovrei cambiare il pistone molto spesso?
Ultima modifica di fabio_xyz; 13/04/2008 a 18:19
tranquillo i modify si adattano al tuo gear senza nessun intervento specifico. per il pistone ti rispondo subito,una raffica più elevata(credo che con quelle batterie cerchi questo) usura maggiormente il pistone che avrà vita breve,ora l'ho sparata ironicamente nel cambio di una a settimana,ma dovrai fare una manutenzione più accurata se non vuoi rimanere nel bel mezzo di un game senza asg.
essendo un gb vuoto puoi montare tranquillamente i modify!il pistone con una batteria del genere e se monti un motorino abbastanza veloce avrai un rof altoquindi i denti dello si consumeranno velocemente.