Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ingranaggi:meglio ics o modify?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ingranaggi:meglio ics o modify?

ciao a tutti,come ingranaggi(tenendo conto che uso una molla da 90 e lipo 11,1v 12c da 2100mah)sono meglio gli ics con il conico g&p o quelli della modify?

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,come ingranaggi(tenendo conto che uso una molla da 90 e lipo 11,1v 12c da 2100mah)sono meglio gli ics con il conico g&p o quelli della modify?
    quelli della modify sono eccezionali,ma vanno solo su gear vuoto e non pieno. gli ics rimangono un buon compromesso,ma non si avvicinano alla qualità dei modify che sono paragonabili ai prometheus,con il vantaggio di essere ingabbiati senza problemi di spessoramento. con disponibilità economica sceglierei i secondi che reggono benissimo quelle batterie,anche se dovrai cambiare un pistone a settimana.
    Ultima modifica di steamboy; 13/04/2008 a 14:50

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

ma perchè tenere il conico g&p che tra l'atro mi si è spezzato di netto dopo due game?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vai di ics....secondo me.sono indistruttibili!
    il mio conico originale ci ha messo 3 mesi a sgranare sull'm4....il conico marui in 2 giorni mi ha sgranato per colpa del motorino.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steamboy Visualizza il messaggio
    quelli della modify sono eccezionali,ma vanno solo su gear vuoto e non pieno. gli ics rimangono un buon compromesso,ma non si avvicinano alla qualità dei modify che sono paragonabili ai prometheus,con il vantaggio di essere ingabbiati senza problemi di spessoramento. con disponibilità economica sceglierei i secondi che reggono benissimo quelle batterie,anche se dovrai cambiare un pistone a settimana.
    ma non hai contato che i modify sono hs e con la li-po lo mandi sulle stelle.
    vai di ics e vedrai se non durano.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

i modify li trovi anche nelle versioni standard e ht oltre a hs... io li ho e vanno da dio!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ma non hai contato che i modify sono hs e con la li-po lo mandi sulle stelle.
    vai di ics e vedrai se non durano.
    i modify sono speed,torque e genuine(per quest'ultimi forse mi sbaglio),quindi ti orienti come vuoi!!!per gli ics hanno ragione tutti sono ottimi,ma se vuoi il meglio prendi i modify.
    Ultima modifica di steamboy; 13/04/2008 a 17:30

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

be ma io ho un g3sas marui,quindi per usare il conico ics dovrei cambiare anche il motorino,io monto ingranaggi guarner(con gli spessoramenti adeguati)quindi se voglio metterci degli ingranaggi migliori che ci devo mettere?allora nel mio g3 non posso metterci i modify?

per steamboy

perchè dovrei cambiare il pistone molto spesso?
    Ultima modifica di fabio_xyz; 13/04/2008 a 18:19

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    be ma io ho un g3sas marui,quindi per usare il conico ics dovrei cambiare anche il motorino,io monto ingranaggi guarner(con gli spessoramenti adeguati)quindi se voglio metterci degli ingranaggi migliori che ci devo mettere?allora nel mio g3 non posso metterci i modify?

per steamboy

perchè dovrei cambiare il pistone molto spesso?
    tranquillo i modify si adattano al tuo gear senza nessun intervento specifico. per il pistone ti rispondo subito,una raffica più elevata(credo che con quelle batterie cerchi questo) usura maggiormente il pistone che avrà vita breve,ora l'ho sparata ironicamente nel cambio di una a settimana,ma dovrai fare una manutenzione più accurata se non vuoi rimanere nel bel mezzo di un game senza asg.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

essendo un gb vuoto puoi montare tranquillamente i modify!il pistone con una batteria del genere e se monti un motorino abbastanza veloce avrai un rof altoquindi i denti dello si consumeranno velocemente.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.