esistono anche quelle prodotte dalla parklands, in un tessuto piu' pesante del ltwt della frontenac (io pero' non ho mai avuto modo di provarle e quindi non saprei dirti come sono).

le frontenac usano di base lo stesso tessuto di quelle originali con l'unica differenza che e' un tessuto che non passa il rigoroso controllo militare (potrebbe essere per qualsiasi scocchezza...... colore leggermente diverso, macchie leggermente sfumate ecc..... ecc...)

le cadpat originali sono diventate molto difficili da trovare e molto molto costose specie dopo lo scoop di un giornalista canadese che ha dimostrato che chiunque poteva acquistarle in barba alle normative e alle varie leggi federali che di fatto ne vietano la vendita e il possesso da parte di civili.

mctaz