Quote Originariamente inviata da 7even
Quote Originariamente inviata da mctaz
se ti va di pagarle il prezzo italico e se sei in veneto squillante a venezia dovrebbe avere le frontenac (almeno prima l'aveva).
sono stato oggi da squillante per le cadpat appunto.... al telefono mi aveva detto che le aveva ed anche delle repliche.... ero troppo curioso... arrivo e mi trovo solo la frontenac cadpat taglia s, solo giubba.... non esistono le repliche.... prezzo della frontenac 90 euro la giacca + 90 il pantalone....

180 euro!!!

tessuto merdosino, consistenza della dpm, non è rip stop, 50 cotone e 50 sintetico.... se la sono tenuta, poi nella small mi entra solo il pisello....


per forza si compra su ebay.... il colore però è tanto forte... ho i miei dubbi sul'efficacia nei nostri boschi del veneto... al buio è scura, più scura di una comune woodland, al sole è verdona, ottima con cespugli verdi, ma da noi sono tendenti al marroncino, ed i campi sono raramente verde carico.... su roccia/terra sei un faro... mah!?

imho bocciata.
guarda che squillante ha solo le repliche (le frontenac non sono le originali), detto questo il tessuto airtex pur non essendo a tramatura ripstop ha elevate doti di resistenza, per il fatto che ti sia sembrato leggero (considero il merdosino come leggero) considera che quella da te vista e' prodotta nel tessuto leggero (la si puo' paragonare a una tropicale inglese).

non esiste un pattern efficace in tutti i contesti e in tutte le zone del mondo, il cadpat e' un pattern nato per funzionare in un territorio molto diverso dal ns (il canada non e' l'italia) e niente vieta che sul vs campo non riesca a dare il massimo (se avere solo erba secca non credo che sia il pattern idoneo per voi)

mctaz