Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 164

Discussione: 21st CENTURY CAMOUFLAGE CHALLENGE

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clito
    [ rebel con la acu..come unità di segnalazione!!! 8)
    se rebel viene con la acu mi sa che lo usiamo come spola obj -> campo ospedale, dato che mi sa passerà molto tempo fra i colpiti. l'unica volta che ho giocato con l'acu (mannaggia a me quando l'ho comprata) mentre camminavo zitto zitto nei boschi sentivo" è li !! lo vedooooo!!! eccolooo !!" mimetica ottima per i boschi si si ottima

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hogan
    complimenti rick!!
    sarebbe carino che chi disponesse di tali divise facesse qualche foto nel suo campo in situaz di ombra/luce (dal triveneto alla toscana alla puglia ecc..) così che questo post possa essere anche una piccola guida nel caso si dovessero fare tornei su campi non ancora visitati e poter avere uno spunto in più sulla mimetica da portarsi..che dici??
    ciauz
    mi offro di testarle in sardegna

rick nella prova comparativa "old patterns" aggiungeresti una comsubin (te la mando io)

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capokiri
    Quote Originariamente inviata da hogan
    complimenti rick!!
    sarebbe carino che chi disponesse di tali divise facesse qualche foto nel suo campo in situaz di ombra/luce (dal triveneto alla toscana alla puglia ecc..) così che questo post possa essere anche una piccola guida nel caso si dovessero fare tornei su campi non ancora visitati e poter avere uno spunto in più sulla mimetica da portarsi..che dici??
    ciauz
    mi offro di testarle in sardegna

rick nella prova comparativa "old patterns" aggiungeresti una comsubin (te la mando io)

ok, la aggiungo, ma non preoccuparti, grigio ce l'ha sicuramente senza che ti scomodi.

ciaooooooooooooo

Recluta
    L'avatar di capokiri
    Club
    maddogs

Predefinito

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito ......

questo test è ottimo, ma è stato eseguito sempre su uno stesso tipo di vegetazione anche se in condizioni di luce e di distanza differenti. cmq complimentoni per il lavoro!!!

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: ......

Quote Originariamente inviata da wise
    questo test è ottimo, ma è stato eseguito sempre su uno stesso tipo di vegetazione anche se in condizioni di luce e di distanza differenti. cmq complimentoni per il lavoro!!!
    spero che la trasferta in toscana di questo w.e. possa fornire uno scenario alternativo.... purtroppo vicino roma + di tanto non si varia...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito .....

sarebbe fighissimo se ognuno di noi provasse almeno un paio di mimetiche...non dico tutte quelle che hai postato tu...ma almeno un paio su vegetazioni differenti.
    ad esempio nella vegetazione carsica (dove gioca il mio club) o cmq in molte parti del friuli, in autunno ed in primavera si utilizzano mimetismi impensabili tipo svizzero, austriaco....il flecktarn va ottimamente, meglio del woodland e del dpm.....dei nuovi mimetismi digitali, la vegetata e la multicam vanno da dio.....

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: .....

Quote Originariamente inviata da wise
    sarebbe fighissimo se ognuno di noi provasse almeno un paio di mimetiche...non dico tutte quelle che hai postato tu...ma almeno un paio su vegetazioni differenti.
    ad esempio nella vegetazione carsica (dove gioca il mio club) o cmq in molte parti del friuli, in autunno ed in primavera si utilizzano mimetismi impensabili tipo svizzero, austriaco....il flecktarn va ottimamente, meglio del woodland e del dpm.....dei nuovi mimetismi digitali, la vegetata e la multicam vanno da dio.....
    sarebbe fantastico.... e questo è proprio il senso che vorrei dare ai test comparativi...
    non siamo noi rmc a fare i professori e a dirvi quali sono le mimetiche + funzionali (siamo solo appassionati e non tecnici) , ma siamo tutti noi softgunners che mettiamo a fattor comune il nostro lavoro ..... quindi se qualcuno ha la pazienza e la voglia di fare altrettanto è invitato a postare i risultati qui.... vi immaginate che lavoro splendido ne verrebbe fuori ?

se mi posso permettere l'unico consiglio che mi sento di dare , sarebbe quello di osservare delle distanze omogenee (ad esempio io ho utilizzato i 10 ed i 40 metri) per avere un termine di paragone oggettivo per tutti...

per il resto..... sotto con le digitali!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ottimo lavoro, rick, a quando il bis con le mimetiche più comuni? prevedo una vittoria del flecktarn sul sopravvalutato woodland...

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale230
    ottimo lavoro, rick, a quando il bis con le mimetiche più comuni? prevedo una vittoria del flecktarn sul sopravvalutato woodland...

https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=8971

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

10

3

camouflage

6

http:www.softairmania.itthreads4625-21st-CENTURY-CAMOUFLAGE-CHALLENGEpage2

softgunners

http:www.softairmania.itthreads4625-21st-CENTURY-CAMOUFLAGE-CHALLENGEpage10undefined161311122589http:www.softairmania.itthreads4625-21st-CENTURY-CAMOUFLAGE-CHALLENGE
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.