Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 164

Discussione: 21st CENTURY CAMOUFLAGE CHALLENGE

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora... ho avuto delle conferme.... diciamo ufficiali.

il ksk usa i prodotti tacgear.de e tacgear.de usa i prodotti crye. il pattern multicam è un brevetto esclusivo crye. per produrre una bdu, un tattico, una tasca... tutti comprano la stoffa al metro da crye. ergo... la stoffa è la stessa. cambia forse qualche trattamento? il lavaggio??

questo mi sa che per ora resta un mistero.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

io ho "una skd prima serie" (nel senso che l'ho presa appena arrivato in stock le prime bdu)....effettivamente, la mia mi sembra più simile al boonie centrale. quindi un pò più chiara delle vostre ( da teschio facciamo i paragoni per bene). però non è detto che il tessuto più scuro sia un'imitazione o viceversa. può essere semplicemente che la crye ha fatto qualche "prova colore" e diverse pezze di fabrik sono state prodotte volutamente più scure!!!
    altra ipotesi...magari il ksk ha chiesto particolari specifiche, ad es. avere una dominante verde un pò più marcata e la produzione tedesca è stata rifornita con fabrik un pò più scuro del solito.
    sono solo ipotesi personali....magari delle boiate pazzesche, purtroppo non ho notizie precise su cui basarmi!!! :d

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

imho cadpat ownz > all

nelle prossime ci metti anche la cara vecchia woodland? tanto per paragone! 8)

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    altra ipotesi...magari il ksk ha chiesto particolari specifiche, ad es. avere una dominante verde un pò più marcata e la produzione tedesca è stata rifornita con fabrik un pò più scuro del solito.
    io propendo per questa... credo sia una specifica richiesta del ksk... ma nn so se alla crye...

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

ps. per paco... la tua è come la mia se è come il boonie centrale, e come quella di cicciobenza...

quella più a destra è il modello tacgear.de!

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    io ho "una skd prima serie" (nel senso che l'ho presa appena arrivato in stock le prime bdu)....effettivamente, la mia mi sembra più simile al boonie centrale. quindi un pò più chiara delle vostre ( da teschio facciamo i paragoni per bene). però non è detto che il tessuto più scuro sia un'imitazione o viceversa. può essere semplicemente che la crye ha fatto qualche "prova colore" e diverse pezze di fabrik sono state prodotte volutamente più scure!!!
    sono solo ipotesi personali....magari delle boiate pazzesche, purtroppo non ho notizie precise su cui basarmi!!! :d
    se me lo permettete all'argobigmatch vorrei dare un'occhiata alle vostre mimetiche, essendo anche io molto interessato all'acquisto!

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo quanto mi hanno detto (e anche quanto sapevo in precedenza) la tac prende la stoffa dalla crye... magari c'è una collaborazione e quindi hanno prodotto una colorazione più scura.

raga, io farò di tutto per venire all'argo... così confronteremo il tutto!

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

ottimo lavoro rick!

non credo che la crye modifichi a piacimento il pattern, cmq il mio kifaru e&e, è di colorazione come il bonnie al centro.

spero vivamente che l'us.army non si trovi mai a combattere in zone boschive...con la acu!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma non sarebbe da includere nella prova anche la m90 svedese?

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma non sarebbe da includere nella prova anche la m90 svedese?

e' di vecchia generazione..... (se vedi gli aerei svedesi tipo draken e viggen hanno la stesso pattern mimetico e sono di un bel po' di anni fa...) ho preferito includere solo le nuove bdu prodotte dal 2002 in poi....

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

10

3

camouflage

6

http:www.softairmania.itthreads4625-21st-CENTURY-CAMOUFLAGE-CHALLENGEpage2

softgunners

http:www.softairmania.itthreads4625-21st-CENTURY-CAMOUFLAGE-CHALLENGEpage10undefined161311122589http:www.softairmania.itthreads4625-21st-CENTURY-CAMOUFLAGE-CHALLENGE
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.