ottimo inizio :d
certo che la acu è proprio un pugno nell'occhio![]()
sembra quasi una mimetica da urbano.
ottimo inizio :d
certo che la acu è proprio un pugno nell'occhio![]()
sembra quasi una mimetica da urbano.
mmmmmm.... accidenti.... perchè anche la mia dovrebbe essere fatta con il tessuto originale ma mi sembra davvero molto più chiara...
la tua è così vero?
dovrebbe essere la versione del ksk.... credo...![]()
Originariamente inviata da ienaplinskin
di particolare ha la cordura all'altezza delle ginocchia e sul culo al posto del tessuto normale....
mah, in teoria... solo la crye produce il tessuto e le aziende che producono abbigliamento in multicam lo fanno solo con il tessuto crye... questo è quello che io so.
e' quello che sapevo io... ma ho scoperto su un forum americano che nn è così..
per esempio qui:
https://www.usmilitarysurplus.com/su...ce3d78&sort=4a
mi pare,
nn usano il tessuto crye originale, bensì uno molto più scuro...
a te quella di rick nn sembra scura?
mi sembra addirittura più adatta ai nostri ambienti...
dice bene cicciobenza... il pattern multicam è esclusivo, quindi per confezionare un qualsiasi cosa (vest, tasche, giacche, pantaloni) si usa solo tessuto crye precision che ne detiene la titolarità.
il ksk ha i pantaloni diversi nel taglio rispetto ai field pants classici, oltre che in alcuni particolari:
- ginocchia rinforzate in cordura con imbottiture estraibili
- bottoni stile canadese
- cinghia che stringe la coscia
- cordura al cavallo
- sotto il ginocchio si sdoppia, con la parte interna in tessuto impermebile che si stringe con una coulisse sull'anfibio (assolutamente non dentro!!!) e la parte esterna normale a cadere
@ iena: fino a che il brevetto è valido non è legalmente consentito utilizzare lo stesso pattern da nessuno se non dietro autorizzazione della crye precision
quello che mi ha dato chricchio è esattamente così.Originariamente inviata da red bull
![]()
allora, il programma per i test proseguiranno mercoledì pomeriggio a camp stone (roma) e sabato mattina a cecina prima dell'inizio della mc2006.
per non disperdere troppo i contenuti, le foto e le impressioni dei prossimi giorni saranno aggiunte nello stesso post delle foto di ieri, in modo che il lettore non si debba cercare gli aggiornamenti per tutto il thred.
meetterò solo un reply per avvisare dell'aggiornamento ok ?
ciao ciao
sul sito https://www.multicampattern.com ci sono le foto in vari ambiente (ma credo lo sappiate già).
alcune fanno veramente paura tanto da sembrare ritoccate.
resta da dire che tutti i pattern digitali, e in buona misura lo è anche il multicam se si cosidenra che la granularità delle macchie è più piccola del woodland è sono fatte per le grandi distanze. effettivamente a 100mt praticamente si sparisce. sulle basse distanze... un colore scuro aiuta molto a mimetizzare la figura.