grande....
ottimo lavoro, complimenti.
solo che un punto di riferimento, tipo woodland o dpm, non sarebbe male.
ancora complimenti, ottima idea.
![]()
grande....
ottimo lavoro, complimenti.
solo che un punto di riferimento, tipo woodland o dpm, non sarebbe male.
ancora complimenti, ottima idea.
![]()
quoto onizuka..nell'ultima foto la cadpat per me è la prima non la penultima!!!
mi offro volontario per fare il lavoro grafico: un bel file pdf formato a4! avete avuto un gran bella idea, veramente complimenti anche per la parte redazionale.
per tirare le somme diamoci un paio di settimane nelle quali continuerò a postare materiale in varie ambientazioni e poi decideremo insieme cosa farci... se un articolo pdf o cos'altro.
![]()
peccato solo che l'acu l'ho appena comprata ma spettiamo a vedere come si comporta in ambienti + aridi
certo mi sta venendo la curiosità di confrontarle con il nostro mimetismo s.marco\comsubin (quello scuro) che ritengo ancora ottimo anche se 20th
complimenti rick![]()
gran bel test ed iniziativa.
La buona educazione di chi dirige si nota nell'avere una parola ed una risposta giusta con tutti e per tutti,
non è buona educazione ignorare chi ti interpella, ti fa sembrare sufficiente, superiore se non addirittura spocchioso.
essere cortesi e disponibili non costa nulla.
bravi rmc...grande idea una comparativa seria. ottime anche le precisazioni ed i suggerimenti di iacco. alla fine si avrà un quadro molto chiaro della situazione, in fondo la vegetazione laziale non cambia molto rispetto a quella del resto dell'appennino (certo, qualche zona particolare all'estremo sud o all'estremo nord del paese presenta ambienti diversi...ma , come già scritto da iacco, non siamo il natick).
guardando le primne serie di foto dai 10 e 40m. sono perfettamente d'accordo con "l'analisi" di rick!!!! :d
chiaramente, come qualcun altro ha notato, il gibernaggio utilizzato (visto che quasi nessuno gioca più in mimetica e basta) ha una notevole importanza/incidenza sul risultato finale....e, quindi, sono mooooolto soddisfatto di aver "completato" il mio setting "full multicam" e quello adatto a mimetiche tradizionali/più scure!!!
rick... un appunto...
la multicam è la versione adottata dai corpi speciali tedeschi vero?
sei sicuro che il tessuto sia quello originale crye?
a giudicare dalle foto mi sembra più scuro quello da te postato...
e complimenti ancora per il lavoro!! :d
grazie a tutti per i complimenti.![]()
non so' dirti se è quello dei reparti tedeschi ma la stoffa è della crye....Originariamente inviata da ienaplinskin
forse è l'effetto luce che la fa sembrare + scura.
ciao e grazie