queste non le avevo viste!![]()
mi ci è voluto un po per trovarti!! :d davvero ottima la multicam...ho avuto molte esperienze direte di gente che mi ha visto solo perché chiamata da me, a 3 metri di distanza!! sulle pietre calcare è davvero unica!![]()
azz smith e si che son state postate assieme alle altre miiii sei la mia disperazione hihihihi
:-d hai ragione... adesso le ho riguardate...sono orbo![]()
secondo me appena inizia a tornare il verde la multicam la si puo mettere in armadio..inutile, è marrone chiaro, e con dietro il paesaggio verde del friuli primaverile risalta all'occhio come l'acu nelle prove! ho visto anche il famoso sito della marpat con le foto per elogiarla, ma nei paesaggi verdi l'han fotografata giusto con dietro qualcosa color marrone/sabbia.. quindi per il friuli "verde" in scala metterei cadpat-woodland-marpat. per il paesaggio di adesso ancora marroncino direi in scala marpat-multicam.
la vegetata non riesco a inquadrarla..nn mi sembra ne pane ne pesce..forse per questo è da comprarla..insomma la vedo in ogni paesaggio male, ma non troppo male.
Ultima modifica di Dreamer; 12/03/2008 a 12:02
"purtroppo" il sito è solo in lingua tedesca però l'ho trovato molto esaustivo e ben fatto
https://www.camotest.de/gallery/index.php
davvero interessante quel sito, le foto postate invece nella pagina prima non si vedono
personalmente ritengo inutile il pattern acu americano. certo, che in un ambiente desertico/urbano può andare, ma nel folto di uan selva, insomma è oggettivo che è assolutamente inutile. credo che l'army debba valutare un nuovo pattern altrimenti rischia di trasformare i suoi reparti in tante belle sagome, infatti gli us rangers adotteranno la multicam. tra questi pattern privilegio la multicam e la cadpat, basi epr i miei due setup operativi. anche se per la cadpat trovare giusti accessori e vest e veramente difficile.
imho le migliori per i nostri boschi sono la cadpat , marpat e anche vegtata , per i posti un po più "chiari"