ottimo !!!!!!!! un bellissimo lavoro.
posterò il link sul nostro forum.
ottimo !!!!!!!! un bellissimo lavoro.
posterò il link sul nostro forum.
vorrei sapere se l'acu usata in prova è originale, o una replica.![]()
ne ho appena ordinata una dagli states, originale...![]()
![]()
replica, ma con tessuto originale.Originariamente inviata da mark82101
![]()
una tru spec?Originariamente inviata da mark82101
ce n'è 2 modelli, una fatta in collaborazione con la atlanco, e un altra solo tru spec...vedere sotto l'enorme differenza:
atlanco - tru spec
tru spec
![]()
Originariamente inviata da mark82101
e' la prima.....![]()
grazie rick...
comunque, sarà, ma a me piace tantissimo!![]()
![]()
Originariamente inviata da mark82101
anche a me..... infatti ho comprato i pantaloni per uscirci "everyday".![]()
io stavo pensando di prendermi una mimetica cadpat che secondo me è la piu adatta alla vegetazione dei luoghi nei quali gioco..... la mia domanda è quaesta, esistono marche per le mimetiche o una vale l'altra??
se ci sono quale marca è quella della cadpat originale??
grazie mille a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.....
non volevo aprire un topic nuovo visto che qui parlavate proprio di mimetiche...
le frontenac sono quelle commerciali (ma usa tessuto originale).Originariamente inviata da titoortiz
le originali dell'esercito hanno un codice numerico e sono difficili da trovare nonchè alquanto costose (tranne che per mctaz...) .
da poco un altro manufacturer , ha prodotto una cadpat commerciale , con tessuto originale , con le caratteristiche tecnoiche della acu (colletto alla cinese tasche spostate e velcro sulle braccia etc ) che mi piace molto :
lo trovi su e-bay
esistono anche quelle prodotte dalla parklands, in un tessuto piu' pesante del ltwt della frontenac (io pero' non ho mai avuto modo di provarle e quindi non saprei dirti come sono).
le frontenac usano di base lo stesso tessuto di quelle originali con l'unica differenza che e' un tessuto che non passa il rigoroso controllo militare (potrebbe essere per qualsiasi scocchezza...... colore leggermente diverso, macchie leggermente sfumate ecc..... ecc...)
le cadpat originali sono diventate molto difficili da trovare e molto molto costose specie dopo lo scoop di un giornalista canadese che ha dimostrato che chiunque poteva acquistarle in barba alle normative e alle varie leggi federali che di fatto ne vietano la vendita e il possesso da parte di civili.
mctaz