Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Colpo singolo su g36 GoldenBow

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Colpo singolo su g36 GoldenBow

ciao ragazzi, piu giu avevo postato un topic dove dicevo che sparando con colpo singolo mi faceva la raffica ecc ecc.

voglio esprimermi meglio e aggiornarvi sulla situazione.

smontato il gb per ingrassare gli ingranaggi, rimonto tutto e mi accorgo che mi si è staccato un filo dalle alette dove "preme" il grilletto per fare contatto e far girare il motore, no problem ho saldato il filo e ora funge alla grande :-d

rimonto il gb dentro al receiver, però solo nel colpo singolo se tengo il receiver in posizione verticale (come quando tenete normalmente il fucile) spara un colpo o due, e poi sento come se si inserisse la sicura elettrica, cioè sento un fruscio, l'astina spingipallino scorre, ma ovviamente non spara. se inclino orizzontalmente il gb e receiver (come se sparassi tipo gangster) invece va benissimo e non perde un colpo.

secondo voi è sempre per il problema contatti gia trattato? le due alette che andrebbe saldate assieme sono quelle che si vedono dove c'è il selector plate all'esterno del gearbox?

grazie per l'aiuto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di joker hellpig
    Club
    SoftAirForce

Predefinito

da quello che ho capito secondo me è un problema al selector plate dovresti controllare di averlo inserito correttamente se sbagli di solo un dente nell'inserimento del selettore non va.....
    cmq se spara a raffica anche in singolo è perchè le alette sono troppo strette e il connettore si incastra....

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mmm ma il selettore ha un modo per inserirsi?

nel senso, io ho controllato che i due selettori fossero messi "paralleli", ho controllato che siano ben messi dentro l'ingranaggio nel receiver, ma non ho idea se c'è un verso o no.

puoi spiegarmi meglio? grazie mille per l'aiuto

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ho risolto!!!

dopo aver smadonnato letteralmente e aver rimontato il gearbox a regola d'arte per una 10 di volte (ora so smontarlo e rimontarlo ad occhi chiusi, bendato, con le mani legate e una mela in bocca a mo' di maialino) ho trovato cos'era che faceva andare male tutto.
    praticamente il pezzo della sicura meccanica (ho notato che la sicura elettrica sul g36c goldenbow non c'è in quanto le due alette sono gia saldate insieme) premuto da una vite con rondella era troppo stretto.

mi spiego meglio: quando ho rimontato i 3 pezzettini (quello che si incastra vicino al grilletto e lo blocca, la molla, e il pezzo che mantiene la molla) mi ero scordato di rimettere le rondelle alla vite che mantiene il tutto. questa vite andava a toccare il grilletto (la parte interna che va a fare contatto sulle alette) e non permetteva un corretto scorrimento dello stesso. staccava il motore troppo presto, e questo faceva si che il motore generasse come un fruscio e non spingesse i pallini.

appena trovo delle foto le posto. nel caso servisse potrebbe essere accorpata questa discussione nella sezione g36c fan club assieme al topic stickato dove l'asg spara a volte si a volte no. vedete voi^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.