blindo recensionalo subito mi raccomando!!!!
blindo recensionalo subito mi raccomando!!!!
preso da rsov visto che gunner non credo spedisca più in italia. spero solo che non ci siano problemi in dogana. mi hanno chiesto la dichiarazione relativa alle armi giocattolo e ora attendo che mi facciano sapere qualcosa. ho preso il modello k e una carrettata di caricatori come auspicio che funzioni tutto bene, almeno dopo aver cambiato la molla, il gommino dell'hop up, sistemato spessori e grasso. credo che sarà sottoposto a verniciatura causa gusci privi di loghi.
il fucile è arrivato oggi corredato da altri 4 caricatori maggiorati oltre a quello di serie. la prima impressione, prima di verificare tutto per bene e di esaminarlo in profondità, è di estrema solidità, leggerezza, buona qualità dei pezzi e delle finiture unico neo, come al solito, è sicuramente "fuorilegge" perchè oltre il joule di potenza. non presenta sbavature e segni di lavorazione grossolana, che spesso ci si aspetta dalle cinocopie, anzi sono rimasto molto colpito dall'ottima realizzazione del ras, dalla verniciatura dei gusci, che sono privi di loghi, meno buona la verniciatura del tubo del calcio che da la sensazione di verniciatura usurata, il crane buono nell'insieme è privo di giochi nello scorrimento sul tubo ma mi da la sensazione di essere fatto con una plastica un pò troppo rigida. per ora è tutto. a me me piace!
quanto hai pagato di dogana?
ma sai la dogana è un terno al lotto! su un pacco del valore di 46,46€ ho pagato 38 € di dogana e dopo 2 giorni per un pacco da cica 180€ (quello del fucile) ho pagato 42€ sempre con lo stesso spedizioniere (ups).
prima parte della recensione postata, se vi interessa accomodatevi pure.
volo a leggerla... cmq possono fare di sti ciocchi alla dogana??