Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria

ho preso usata (credo anche parecchio) una batteria di quelle gialle (9.6v 2100mha), suppongo fatta da traffick... inizialmente la batteria andava, sebbene durasse un pò pochino (non ci finivo una mattinata, saprando però alcuni caricatori). solo che la caricavo tra il venerdì e il sabato. ultimamente gli ho fatto fare due cicli di carica il lunedi-martedì: arrivati alla domenica, la batteria era quasi morta :s

e' andata? come faccio a saperlo con "certezza"???

thx

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me capita con le batterie di traffik che sono un po' delicate.. ogni tanto non prendono bene la carica e si surriscaldano mellandoti il pacco durante la partita

cmq queste batterie sono valide se caricate bene anche se bisogna caricarle solo x la partita e scaricarle subito dopo non sono come quelle acquistate (a cari dindi) che tengono la carica anche x varie settimane!

baci

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi... io la carico il sabato sera e non dovrebbe avere problemi? 8)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

esattamente ma attento che non si scaldi xkè significa che c'è della resistenza interna... con il calcolo delle ore dovresti essere giusto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.