il carrello è in metaloooooooooo!
dove l'hai comperata?
il carrello è in metaloooooooooo!
dove l'hai comperata?
anche io ho una kwa glock 18c con carrello in plastica. bella bestiolina che funge sempre ed in tutte le condizioni :d
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
giusto per curiosità, qualcuno si è preso la briga di testarla al cronografo...??
- velocity: 320 fps (0.2 g bb)![]()
la mia arriva 98 m/s e a 15 bb/s, senza modifiche.
cmq la kwa comunemente venduta e' senza loghi e con carrello in plastica, quello di metallo e' aftermarket e comprende anche l'outerbarrel.
una domanda: che vantaggio concreto porta la valvola maggiorata?
passa più gas nell'intervallo di tempo di apertura... ciò è dovuto a una lavorazione maggiore dei fori di sfogo.
più gas passa, maggiore è la potenza.
quindi si manda semplicemente overjoule la replica, senza ricadute, diciamo, di bilanciamento con eventuali carrelli piu' pesanti, molle piu' dure e cosi' via... serve giusto per far male alla gente, visto che l'ingaggio con le pistole avviene quasi sempre da vicino...
se non sbaglio le valvole maggiorate non dovrebbero aiutare nel ciclo di sparo con carrelli più pesanti tipo quelli in metallo?
diciamo che la valvola maggiorata necessita spesso e volentieri dell'uso "concatenato" di molla maggiorata (quella del castello per intenderci) e carrello in metallo almeno... a lungo andare la botta che il carrello (se in plastica) riceve è tale da determinarne una rottura dopo dei cicli di funzionamento relativamente brevi (ovvero 200-300 bb circa).