ciao gente, scrivo questo post per capire cosa,
oltre hop up e canna di precisione possa aumentare la precisione di un asg
ho un m15 classic army , canna , hop up e bore up systema.
grazie
ciao gente, scrivo questo post per capire cosa,
oltre hop up e canna di precisione possa aumentare la precisione di un asg
ho un m15 classic army , canna , hop up e bore up systema.
grazie
puoi usare questa canna con la rigatura.. è il non plus ultra..
https://www.armysport.it/htm/dettagl...=tk-barrel-509
buona soluzione, ma mi domando se, prima di un eventuale acquisto, non sia il caso di controllare l' allineamento canna-gear box.
il problema è che non so come fare
infatti non puoi farlo.. non mi risulta che ci siano dei registri... se il guscio non ha avuto traumi ed è classic army deve sparare dritto per forza...
so di sicuro che negli m15a4 ris c.a. c'è una vite nel calcio che spinge sul gear box.
è di ottone , forata per far passare il vitone del calcio
quella serve a tenere in posizione il gearbox e ovviamente a tenere il calcio.. ma se la stringi non è che regoli la posizione del gearbox.. quello è bloccato dal pin di acciaio che sta tra appena davanti la scritta "safe"
ciao maximus
come ti hanno detto la vite posteriore del calcio avvita direttamente nel guidamolla dentro al gear.
c'è comunque qualche possibilità che tirandola il gear si "impenni" avendo un piccolo gioco nei gusci questo può comportare perdite d'aria.
hai cronografato il tuo ca?
se fosse leggermente scarso potrebbe anche essere il bore-up, notoriamente con molle standard non è il massimo come tenuta.
inoltre la canna di precisione va pulita molto frequentemente altrimenti può diventare molto imprecisa
ciao pitonci,
il bore up è apposto, già cronometrato.
quella in questione è la vite di ottone forata che preme direttamente sul gear
non vorrei che la mancanza di precisione dipenda da quella, visto che permette movimenti
piccolissimi (come giustamente diceva berzerker) ma imporetanti per l' allineamento canna - gb
allora non aggiungo altro.....
non ho presente la vite di cui parli
da dove si vede?
levando il calcio rimane dentro al moncone che sostiene il calcio stesso proprio sul retro del gear box