Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il calcio del mio PDW dondola!!!

Bandito dal forum L'avatar di socrates
    Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Unhappy Il calcio del mio PDW dondola!!!

ciao raga ,ho un problemuccio...il calcio del mio pdw galaxy dondola su e giu,quando è aperto cioè in posizione normale,invece quando lo chiudo nn mi si muove più...cosa può essere??
    a dirla tutta questo problema c'è l'ho da un po di tempo ma nn ci facevo molto caso...adesso lo vorrei risolvere.....ma come???
    poi ho notato che nei pdw nuovi il calcio nn dondola ma nn ho capito cos'è che nn lo fa dondolare...forse è fatto diversamente??
    Ultima modifica di socrates; 04/04/2008 a 19:43

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma proprio tutto dondola? cioè dalla base o solo la cerniera? se dondola tutto puoi provare a rimpiazzare il perno in basso che tiene il calcio in sede con vitone e dado..sennò boh
    felice possessore di:
    g36c Marui
    p90tr Marui
    mp5sd5 Marui
    slr105a1 Classic Army
    m24 civilian type Classic Army
    m4 socom Golden Bow
    m933 King Arms
    SVD Dragunov King Arms
    Steyr AUG custom
    l96a1 Marui

Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

no..no..l'attacco di ferro del calcio è immobile e anke i rispettivi perni è solo il calcio che dondola...voglio dire che l'attacco del calcio alla replica è ben saldo è solo il calcio che dondola...nn so se sono stato chiaro...in seguito provo a fare delle foto e vi spiego meglio...

Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

ecco le foto

scusate per la qulità delle foto ma sono fatte col cel.....
    cmq qui' ho segnato il punto in cui si muove il calcio...
    Ultima modifica di socrates; 04/04/2008 a 19:42

Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

nessuno mi può aiutare????

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Smile

:-d:-danche sul mio è molle ma al momento non dondola come dici tu, io lo devo rimontare perchè ho messo le firefox nel calcio, appena lo rimonto controllo se è come il tuo e vedo se ci si può fare qualcosa poi ti faccio sapere,credo sia una questione di perni,magari un paio di boccole o spessori e và a posto,cmqe prima di dire cag....e provo poi ti dico,ciao lele!!

Club
    X BATTAGLIONE ACATESE

Predefinito

ok aspetto ciao!!!e grazie

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

allora il problema del mio calciolo che si muoveva era nella parte dove si aggancia al pezzo dentro i gusci:la parte che gira ha due forellini con grani da 3mm per il fissaggio, ne aveva uno solo e lento,una volta stretto il primo e messo il mancante il calciolo non si muove più!!ha ancora un po di movimento ma è dovuto al fatto che i fori sui gusci siano leggermente grandi e creino un pò di gioco con i perni di fissaggio del calciolo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.