Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema selettore g36

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema selettore g36

salve ragazzi, premetto che ho gia letto ogni topic dove veniva riportato questo problema.

ho aperto il gb del mio g36 della golden bow, tralasciando il fatto che per richiuderlo mi ha fatto un po dannare (primo che smonto), una volta rimontato è andato tutto bene ed ero contento.

problema: il selettore in colpo singolo mi spara a raffica. per sparare in colpo singolo devo posizionare il selettore a metà tra colpo singolo e raffica.
    premetto che se tengo il gearbox in mano senza metterlo nel receiver, spostando il selector plate manualmente il fucile va benissimo, è quando lo metto nel receiver che il colpo singolo da problemi.
    ho letto che c'è un modo per regolare il selettore (con la brugola), ma non ho capito bene come si faccia, potete aiutarmi?

ho letto anche che il selettore del g36 è "forzato" da un piccolo "perno" che guida il selector plate, quindi come faccio a far tornare il selettore funzionante a dovere?

ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi e suggerirei nel caso di risposta appropriata di stickare il topic visto che mi sembra un problema comune questo del selettore.

grazie mille a tutti! :-d

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

quando rimetti il gearbox dentro al receiver lasci il selettore su colpo singolo?, diversamente aspetta la risposta di qualcunaltro non saprei darti alri aiuti....

p.s: con la brugola non recoli il selettore....serve per fissare le manopoline del selettore al meccanismo.
    spero che la mia risposta ti sia di aiuto,ciao!
    Ultima modifica di softgunner85; 12/04/2008 a 15:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.